1.     Mi trovi su: Homepage #8442383
    Scusate, ma nn sapete niente su un remake per The Legend of Dragoon? Questo magnifico gdr per la ps1 è davvero andato perduto? ma almeno lo conoscete? se nn lo conoscete andate qua: http://www.lodream.it/index.htm. Comunque se sapete qualcosa o volete fare qualche opinione, fatela... (ma voi della redazione nn potete dire niente alla sony per un remake per la ps3?:confused:) Se nn potete è un vero spreco!:(

Ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442387
    quel gioco era fantastico! io non ce l'ho, ma l'ho visto da un mio amico ed è davvero fantastico!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8442389
    C'è l'ho ancora originale della Play1!! con i 4 DVD! l'ho giusto provato in remoto su PSP una settimana fà! bellissimo!!mi sono ripromesso di ricominciarlo ma è una promessa da marinaio :laugh: stò andando avanti con un sacco di giochi Ps3 in stò momento!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8442391
    Nn è che potresti vendermelo??? intendo the legend of dragoon...lo so è una domanda assurda perchè nex nn vorrebbe mai vendere un capolavoro ma ...magari ti 6 stufatoXD. sigh io ce l'ho ma mi si sn rotti i 2 primi cd proprio mentre giocavo al 2°...nn è che conosci qualche sito per emularlo sul pc attraverso le ISO? ok grz ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8442393
    Vegeta Ssj2Nn mi dispiacerebbe se lo mettessero sullo store, sarebbe un sogno però, dato che mettono ormai titoli tipo La Sirenetta, Hercules e via dicendo :steam:

Uno peggio dell'altro, e hanno anche il coraggio di chiamarli "classici ps1".
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8442394
    Fabio spadaNn è che potresti vendermelo??? intendo the legend of dragoon...lo so è una domanda assurda perchè nex nn vorrebbe mai vendere un capolavoro ma ...magari ti 6 stufatoXD. sigh io ce l'ho ma mi si sn rotti i 2 primi cd proprio mentre giocavo al 2°...nn è che conosci qualche sito per emularlo sul pc attraverso le ISO? ok grz ciao!

----

Edit di Dr.Manhattan: niente link a siti in cui si scaricano i giochi, grazie. La pirateria non ci piace.
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8442396
    ----

Edit di Dr.Manhattan: niente link a siti in cui si scaricano i giochi, grazie. La pirateria non ci piace.
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

The legend of dragoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina