1.     Mi trovi su: Homepage #8442404
    salve ragazzi, sentite, ho un problema, io ho la connessione con i fili, e l'adsl è ccollegata al mio computer che è in camera mia, mentre la play è in salotto, e se attacco una non ho l'altro e viceversa, inoltre attaccare e staccare tutto è un bordello... così volevo prendermi l'adsl wireless, ma un mio amico mi ha detto che ci sarebbero problemi, perché tra il mac e la play vi sono 2 pareti in muratura, cosa mi dite di fare??
    grazie mille.
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442406
    Prenditi un router e il gioco è fatto. Nn fà nnt se il segnale nn arriva al 100%, basta ke arrivi da 50 a 80%.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8442407
    IL ROUTER è QUELLO per amplificare il segnale?? e lo posso trovare in tutti i negozi di elettronica<''??? grazie
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

connessione wi-fi con 2 pareti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina