1.     Mi trovi su: Homepage #8442479
    apro la quarta stagione poichè le prime due si sono colcluse e la 3 non sela fiila + nessuno.
    votate max 4 utenti come + simpatici,ovviamente in lista(non scordate me:wink::lol:).
    aggiornerò io il prima possibile.la stagione verrà chiusa quando 1 utente riceverà + di 50pt.
    i punti sono questi:
    1)5pt
    2)3pt
    3)2pt
    4)1pt
    votate ragazzi e stabiliremo il più sympa del forum:lol::lol:

demonlord 31
    hybrid 30
    vegeta SS2 18
    markshavin 18
    ichgo 17
    vincent valentine 14
    blackdragon 12
    foxhund 11
    nick kazama 10
    manomanga 9
    kurosai_ichgo 9
    angeal_94 8
    sennar 8
    jokerina 8
    krona 6
    sackboy G 5
    hardware 5
    keivan 96 5
    BartLuke94 5
    lioniel messi 4
    samu 4
    nox lucis caledum 3
    tikkio 3
    nico94 3
    Tommybreack 3
    bersek 3
    playdani 2
    martin1998 2
    gixon 1
    riku 1
    Shake boy 1
    juventino92 1
    Jacky 1
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442480
    -hibrid
    -demonlord
    -Markshavin
    -Krona
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #8442482
    aggiornato
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8442486
    Vincent Valentine

Demon lord

Markshavin

Black Dragon 91
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8442488
    non scordare me ovviamente
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8442489
    cmq aggiornato
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8442492
    Per l'ennesima volta:
    1)Markshavin
    2)Demonlord
    3)HibrydTheory
    4)Vincent Valentine

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

il + simpatico del forum 4a stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina