1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8442798
    Mia zia mi ha comprato una cuffia con microfono incorporato della Trust, precisamente un HS-2250 multicolur headset (qui di seguito il link:http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14880) il quale non funziona, o meglio funzionano solamente le cuffie collegandolo alle casse (poichè non ho una seconda uscita output per il microfono sulle casse -.-'!!!!). Io ho un sistema Windows XP SP 2 con codec audio HD audio Deck; sarà forse questo il problema? Ho anche tentato di muovere più volte gli spinotti verde e rosso, ma niente!!! Cosa devo fare? Vi prego rispondete.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8442799
    _PipBoy3000_Mia zia mi ha comprato una cuffia con microfono incorporato della Trust, precisamente un HS-2250 multicolur headset (qui di seguito il link:http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14880) il quale non funziona, o meglio funzionano solamente le cuffie collegandolo alle casse (poichè non ho una seconda uscita output per il microfono sulle casse -.-'!!!!). Io ho un sistema Windows XP SP 2 con codec audio HD audio Deck; sarà forse questo il problema? Ho anche tentato di muovere più volte gli spinotti verde e rosso, ma niente!!! Cosa devo fare? Vi prego rispondete.

Per utilizzare entrambe le funzioni di mic e cuffie, devi per forza collegarlo a due uscite differenti: una per l'audio e una per il microfono, altrimenti funzionerà solo l'audio...
  3. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8442800
    Kurosaki_IchigoPer utilizzare entrambe le funzioni di mic e cuffie, devi per forza collegarlo a due uscite differenti: una per l'audio e una per il microfono, altrimenti funzionerà solo l'audio...

Ho già provato mettendoli alle entrate del case, ma niente. E poi se leggi bene ho detto che alle casse c'è solo un'entrata, che è quella delle cuffie...

Problemino PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina