1.     Mi trovi su: Homepage #8442825
    In questo thread potremo segnalare tutte le "stranezze" che incontriamo mentre giochiamo.
    Sono segnalabili:
    1- Segreti
    2- Bug
    3- Riferimenti
    4- Somiglianze con altri capitoli

Inizio io segnalando tutte le stranezze incontrate:
    Canis Canem Edit (PS2):
    Nuotando ho scoperto un' isoletta dove risiede un barbone con il cappello da pirata. L' ho colpito con la fionda e si è buttato in mare...scomparendo...
    InFamous:
    Nella missione dove dobbiamo abbattere le mongolfiere che sparano gas, l' aereo che butta le bombe sembra fatto di gomma, e rimbalza contro i palazzi.
    Tornando nel luogo della rivolta per uscire dalla quarantena, ammaccano ripetutamente X e facendomi strada sono riuscito ad uscire dalle isole, scoprendo una dimensione con qualche palazzo disegnato in 2D e uno scenario bianco.
    Nella prigione molte lastre non sono solide e se proviamo ad arrampicarci cadremo...
    Modern Warfare 2:
    Entrando nel Museo, sbloccabile alla fine del gioco, c' è un bottone rosso alla reception. Se ci avvicineremo spunterà una scritta in basso che dice NON premere il tasto quadrato. Se lo premeremo, tutti i personaggi (buoni e cattivi) si animeranno e cercheranno di ucciderci. Per me è in qualche modo un riferimento a "Una Notte al Museo".
    Il trofeo "Pollo Arrosto" ha lo stemma di un secchio con le ossa di un pollo. Nel secchio c' è la faccia di un signore. Il signore è lo stesso del video della canzone Disco Lies, di Moby, dove un pollo si vendica di un direttore di una rosticceria che vende polli arrosto, me ne sono accorto dopo un pò con stupore.
    Farheneith:
    -La palla da basket di Tyler ha lo stemma "Quantic Team", riferimento alla Software House che ha sviluppato Farheneith.
    -Se aprite la mail del PC di Tyler, scoprirete che l' ha inviata la QuanticDream Software. Altro riferimento alla Quantic Dream...

Bug:
    Il gioco con più bug che possiedo o che ho mai giocato è, dopo inFamous, Fallout 3. Mi è capitato di vedere tutti i tipi di bug, dai personaggi che scompaiono o che si bloccano alle imperfezioni che impediscono lo svolgimento delle missioni (ho un brutto ricordo con il G.O.A.T., che ho dovuto saltare chiedendo al professore di scegliere direttamente gli attributi preferiti, e con la missione secondaria "Torre Tenpenny" che ho abbandonato per una serie di intoppi troppo lunghi da spiegare).

Somiglianze:
    Resident Evil 4-5:
    Irving (RE 5) sembra il sosia più alto di Salazar (RE 4)
    L' indigeno gigante che affronteremo nel capitolo 3 (RE 5) è il cugino africano di El Gigante, il troll di RE 4. Vanno abbattuti allo stesso modo (prima spariamo per ferirli e quando escono le plagas lo colpiamo ripetutamente per ucciderlo) e la somiglianza è incredibile!
    Le animazioni sono invariate, così come le tipologie di nemici (in RE 4 troviamo i contadini, abitanti dei villaggi, infetti e i sacerdoti infetti, in RE 5 troviamo gli abitanti della cittadella africana infetti e gli indigeni nativi delle paludi infetti, con tanto di sacerdoti indigeni, ma vedi un pò che coincidenza...)
    Uroboros sembra un pò una variante dei Rigenerados, si rigenerano e hanno un aspetto mollacchio...
    Call of Duty 4 - WaW - MW 2
    Tutti i capitoli hanno delle situazioni precise:
    Un livello in cui dovremo vestire i panni di un cecchino (in Call of Duty 4 a Chernobil, in World at War a Stalingrado e in Modern Warfare 2 nella missione sulla montagna innevata, la prima con MacTavish, e nella zona innevata, scortati dal Capitano Price. E in tutte le missioni siamo scortati da un esperto!).
    ----
    Per ora non mi viene in mente niente che ho scoperto. Segnalate!
    p.s.: i segreti riportati sono stati scoperti da me, mentre qua elenco quelli che ho scoperto in rete:
    Segnali dalla rete:
    Canis Canem Edit - Manhut:
    A quanto pare James "Jimmy" Hopkins (Canis Canem Edit) sarebbe il figlio del protagonista di Manhut. Lo dimostra la somiglianza e gli atteggiamenti. Qualcuno invece sostiene che il protagonista di Manhut sia Jimmy Hopkins da grande...
    GTA IV:
    Come tutti sapete, Liberty City è ispirata a New York.
    Bene, a New York la polizia ha lo stemma NYPD, in GTA IV i poliziotti hanno lo stemma LCPD (New York Police Departement - Liberty City Police Departement).
    Playboy secondo alcuni fan sarebbe CJ (GTA: San Andreas) invecchiato.
    La Statua della Spensieratezza, ovvero la Statua della Libertà in GTA IV, ha un' aria serena e con un sorriso, mentre la Statua della Libertà ha un' espressione seria. E inoltre la Statua della Spensieratezza regge un barattolo di caffè mentre nella realtà la Statua della Libertà regge una fiaccola.

---
    Segnalazioni degli utenti:
    Originariamente segnalato da: KingNathan:
    gta 4
    se con un elicottero vai vicino alla stauta della spensieratezza, precisamente vicino ai piedi dove c'e la balconata con 4 porte e ti butti sulla balconata.. vai vicino alla porta dove c'e una frase ke non ricordoma è l'unica porta con una scritta XD..
    antrate e troverete una scala... salite e troverete il cuore della statua che batte ... bellissimooooo
    Originariamente segnalato da: Kratos93:
    God of war "Bug"

Quando si sale su Crono per entrare nel tempio di pandora si deve superare un cancello(dove c'è l'uomo che brucia i cadaveri) da dove poi partono delle scale e si dovrebbero sconfiggere dei ciclopi ma se il giocatore va vicino al cancello sul lato sinistro e rotola per magia si troverà sulle scale.

Originariamente segnalato da Assassin's 93:
    PROTOTYPE
    in prototype se girate per la citta troverete due cartelloni pubblicitari con la pubblicita del GAME STOP

ASSASSIN'S CREED 2
    in una tomba quella che per arrivarci dovete risolvere l'enigma a tempo
    precisamente dove c'è l'acqua XD se tirate la leva poi guardate per un po l'acqua vedrete arrivare una piovra gigante poi se tirate di nuovo la leva e rifissate l'acqua vedrete che un tentacolo emerge spaventando Ezio

Originariamente segnalato da The Revenger
    beh...nn so se anke questo può essere considerato, ma in burnout paradise è pieno di pubblicità occulta....ad esempio il furgoncino della gillette!
    e altri ke ora nn ricordo (se mi vengono in mente aggiungo)...

Originariamente segnalato da Bertock:
    In MW2, nella missione Cliffhanger, Soap colpisce (se può) tutti i nemici su cui voi mirate. Ma se lo precedete dice: "A questo ci penso io... ma anche no"

Originariamente segnalato da ENZO89:

ho 2 segnalazioni:

1) questa l'avevo scoperta un po di tempo fa: in gta san andreas, quando cj gareggia a san fierro, il tizio a cui vince il garage nonche fidanzato con Caterina è (adesso nn miricordo perchè l'ho dedotto) il protagonista di gta vice city, tommy vercelli!!!!!!!

2) in midnight club la, da qualke parte in centro c'e il game stop e in nfs underground 2 mentre si va in autostrada ci sono cartelli di burger king, cingular(quello dei cellulari) e altri

Originariamente segnalato da Barty:
    Io ho trovato 1 errore in Assassin's creed 2! Nella piazza dove devi fare la gara con tuo fratello Federico( quella dove devi salire sulla chiesa prima di lui) , c'è un medico. La cosa strana è che si puo benissimo attaccare con la lama celata e la spada. Lui cadrà a terra ma si rialzerà quasi subito e potrete successivamente continuare a "torturarlo"! Ho trovato 1 altra cosa simile con delle guardie a forlì, ma nn ricordo il punto esatto.

Originariamente segnalato da zackfair96:
    MW2 online:
    scendo le scale ed entro in un tunnel ma come per magia mi ritrovo in cima alle scale. E questo si ripete in vari punti delle mappe in diverse partite, avanzando poche volte il giocatore torna indietro .
    P.S. ho una buona connessione

Originariamente scritto da the_game_95:
    inoltre un mio amico (gliel' ho detto io, ad essere precisi, ehm ehm...) mi ha riferito ke in resistance:fom c'è in nn so quale livello una grotta al buio...ed in una parte piu appartata si incontra un soldato SRPA vivo...ti saluta e poi muore sotto l'attacco dei chimera...

Ora tocca a voi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442826
    MadPlayer95In questo thread potremo segnalare tutte le "stranezze" che incontriamo mentre giochiamo.
    Sono segnalabili:
    1- Segreti
    2- Bug
    3- Riferimenti
    4- Somiglianze con altri capitoli

Inizio io segnalando tutte le stranezze incontrate:
    Canis Canem Edit (PS2):
    Nuotando ho scoperto un' isoletta dove risiede un barbone con il cappello da pirata. L' ho colpito con la fionda e si è buttato in mare...scomparendo...
    InFamous:
    Nella missione dove dobbiamo abbattere le mongolfiere che sparano gas, l' aereo che butta le bombe sembra fatto di gomma, e rimbalza contro i palazzi.
    Tornando nel luogo della rivolta per uscire dalla quarantena, ammaccano ripetutamente X e facendomi strada sono riuscito ad uscire dalle isole, scoprendo una dimensione con qualche palazzo disegnato in 2D e uno scenario bianco.
    Nella prigione molte lastre non sono solide e se proviamo ad arrampicarci cadremo...
    Modern Warfare 2:
    Entrando nel Museo, sbloccabile alla fine del gioco, c' è un bottone rosso alla reception. Se ci avvicineremo spunterà una scritta in basso che dice NON premere il tasto quadrato. Se lo premeremo, tutti i personaggi (buoni e cattivi) si animeranno e cercheranno di ucciderci. Per me è in qualche modo un riferimento a "Una Notte al Museo".
    Il trofeo "Pollo Arrosto" ha lo stemma di un secchio con le ossa di un pollo. Nel secchio c' è la faccia di un signore. Il signore è lo stesso del video della canzone Disco Lies, di Moby, dove un pollo si vendica di un direttore di una rosticceria che vende polli arrosto, me ne sono accorto dopo un pò con stupore.
    Somiglianze:
    Resident Evil 4-5:
    Irving (RE 5) sembra il sosia più alto di Salazar (RE 4)
    L' indigeno gigante che affronteremo nel capitolo 3 (RE 5) è il cugino africano di El Gigante, il troll di RE 4. Vanno abbattuti allo stesso modo (prima spariamo per ferirli e quando escono le plagas lo colpiamo ripetutamente per ucciderlo) e la somiglianza è incredibile!
    Le animazioni sono invariate, così come le tipologie di nemici (in RE 4 troviamo i contadini, abitanti dei villaggi, infetti e i sacerdoti infetti, in RE 5 troviamo gli abitanti della cittadella africana infetti e gli indigeni nativi delle paludi infetti, con tanto di sacerdoti indigeni, ma vedi un pò che coincidenza...)
    Uroboros sembra un pò una variante dei Rigenerados, si rigenerano e hanno un aspetto mollacchio...
    Call of Duty 4 - WaW - MW 2
    Tutti i capitoli hanno delle situazioni precise:
    Un livello in cui dovremo vestire i panni di un cecchino (in Call of Duty 4 a Chernobil, in World at War a Stalingrado e in Modern Warfare 2 nella missione sulla montagna innevata, la prima con MacTavish, e nella zona innevata, scortati dal Capitano Price. E in tutte le missioni siamo scortati da un esperto!).
    ----
    Per ora non mi viene in mente niente che ho scoperto. Segnalate!
    p.s.: i segreti riportati sono stati scoperti da me, mentre qua elenco quelli che ho scoperto in rete:
    Canis Canem Edit - Manhut:
    A quanto pare James "Jimmy" Hopkins (Canis Canem Edit) sarebbe il figlio del protagonista di Manhut. Lo dimostra la somiglianza e gli atteggiamenti. Qualcuno invece sostiene che il protagonista di Manhut sia Jimmy Hopkins da grande...
    GTA IV:
    Come tutti sapete, Liberty City è ispirata a New York.
    Bene, a New York la polizia ha lo stemma NYPD, in GTA IV i poliziotti hanno lo stemma LCPD (New York Police Departement - Liberty City Police Departement).
    Playboy secondo alcuni fan sarebbe CJ (GTA: San Andreas) invecchiato.
    La Statua della Spensieratezza, ovvero la Statua della Libertà in GTA IV, ha un' aria serena e con un sorriso, mentre la Statua della Libertà ha un' espressione seria. E inoltre la Statua della Spensieratezza regge un barattolo di caffè mentre nella realtà la Statua della Libertà regge una corona.
    ---
    Ora tocca a voi!

gta 4
    se con un elicottero vai vicino alla stauta della spensieratezza, precisamente vicino ai piedi dove c'e la balconata con 4 porte e ti butti sulla balconata.. vai vicino alla porta dove c'e una frase ke non ricordoma è l'unica porta con una scritta XD..
    antrate e troverete una scala... salite e troverete il cuore della statua che batte ... bellissimooooo

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8442827
    [/QUOTE]
    E inoltre la Statua della Spensieratezza regge un barattolo di caffè mentre nella realtà la Statua della Libertà regge una corona.
    ---
    Ora tocca a voi![/QUOTE]

scusa ma nn regge la fiaccola che è il simbolo del fuoco eterno della libertà ?:blink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8442831
    kingNathangta 4

Vero! Mi sono scordato di metterlo ma lo sapevo e ci sono anche stato!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8442833
    _NEMESIS_i messaggi subliminali sono considerati segreti?

Si puoi metterli vengono considerati come riferimenti.
    Anzi aggiungo il dildo viola di GTA IV, chiaro messaggio subliminale.
    Ma i miliardi messaggi subliminali di GTA SA, trovati tutti da un mio amico, mi sembrano troppo volgari...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8442836
    gians88[/QUOTE]
    E inoltre la Statua della Spensieratezza regge un barattolo di caffè mentre nella realtà la Statua della Libertà regge una corona.
    ---
    Ora tocca a voi!

scusa ma nn regge la fiaccola che è il simbolo del fuoco eterno della libertà ?:blink:[/QUOTE]

Scusate, errore mio :wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8442837
    God of war "Bug"

Quando si sale su Crono per entrare nel tempio di pandora si deve superare un cancello(dove c'è l'uomo che brucia i cadaveri) da dove poi partono delle scale e si dovrebbero sconfiggere dei ciclopi ma se il giocatore va vicino al cancello sul lato sinistro e rotola per magia si troverà sulle scale.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  8.     Mi trovi su: Homepage #8442838
    allora io ho trovato questi

PROTOTYPE
    in prototype se girate per la citta troverete due cartelloni pubblicitari con la pubblicita del GAME STOP

ASSASSIN'S CREED 2
    in una tomba quella che per arrivarci dovete risolvere l'enigma a tempo
    precisamente dove c'è l'acqua XD se tirate la leva poi guardate per un po l'acqua vedrete arrivare una piovra gigante poi se tirate di nuovo la leva e rifissate l'acqua vedrete che un tentacolo emerge spaventando Ezio

vi informo se ne scopro altri:thumbsup:
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821

I segreti dei nostri giochi preferiti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina