1.     Mi trovi su: Homepage #8442923
    Ti consiglio una memoria esterna! magari una penna USB dai 4GB in sù! la PS3 la vede tranquillamente! copi i dati e poi li ricopi su PC.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442925
    VinLPscusatemi tanto ma ho scritto "PS3" nella discussione?io non so dove la vedete sta ps3 scritta

Scusami! colpa mia hai ragione! con cavo ethernet però, spunti i privilegi di condivisione documenti si del portatile che del PC! a questo punto te li dovresti trovare! USB anche se 2.0 non è abbastanza potente!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Trasferire file da un pc all'altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina