1.     Mi trovi su: Homepage #8442989
    Nel corso della mattinata, il responsabile europeo di Electronic Arts ha reso noto che dal primo giorno di ottobre ad oggi, il gioco di calcio FIFA 10 ha venduto nel mondo oltre 7,2 milioni di copie. Piuttosto laconico a tal proposito il commento dello stesso Jens Uwe, che ha fatto presente che il diretto concorrente PES 2010 non è stato capace di andare oltre i 3,9 milioni di pezzi.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442991
    Lionel MessiNel corso della mattinata, il responsabile europeo di Electronic Arts ha reso noto che dal primo giorno di ottobre ad oggi, il gioco di calcio FIFA 10 ha venduto nel mondo oltre 7,2 milioni di copie. Piuttosto laconico a tal proposito il commento dello stesso Jens Uwe, che ha fatto presente che il diretto concorrente PES 2010 non è stato capace di andare oltre i 3,9 milioni di pezzi.

Ma stai delirando? :blink:

Leggiti Playgen, e dimmi che vince con le vendite.....

PES penso che abbia battuto ogni anno FIFA fin da ISS PRO 97..... :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8442992
    Io penso che dall'uscita di fifa 09 la serie fifa si sia affermata come il simulatore calcistico d'eccellenza:001_cool::lol:,poi anche se nella recensioni fifa 10 ha preso 93 mentre pes 94 rimango convinto di cio che ho detto ja volete mettere fifa con pes....non c'è storia fifa x sempre:thumbsup::thumbsup:
    poi anche dalle vendite si vede la superiorità di fifa
    Il 70% dei ragazzi ha detto che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% ha detto che è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL 30% DI SANI DI MENTE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8442993
    Lionel MessiNel corso della mattinata, il responsabile europeo di Electronic Arts ha reso noto che dal primo giorno di ottobre ad oggi, il gioco di calcio FIFA 10 ha venduto nel mondo oltre 7,2 milioni di copie. Piuttosto laconico a tal proposito il commento dello stesso Jens Uwe, che ha fatto presente che il diretto concorrente PES 2010 non è stato capace di andare oltre i 3,9 milioni di pezzi.

infatti io ho comprato fifa,non pes
  5.     Mi trovi su: Homepage #8442996
    credo ke stavolta , avendo venduto la meta di fifa , i fan di pes nn potranno dire tanto
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

6.     Mi trovi su: Homepage #8442997
    Lionel Messicredo ke stavolta , avendo venduto la meta di fifa , i fan di pes nn potranno dire tanto

A me sinceramente che abbia venduto di più o di meno non importa nulla.. anche Singstar Vasco vende tanto ma è un gioco mediocre, solo che dato che la gente lo ascolta, compra il gioco..

Io ho provato entrambi e anche questa volta sono dalla parte di Pes..
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8442998
    Assassin'A me sinceramente che abbia venduto di più o di meno non importa nulla.. anche Singstar Vasco vende tanto ma è un gioco mediocre, solo che dato che la gente lo ascolta, compra il gioco..

Io ho provato entrambi e anche questa volta sono dalla parte di Pes..

quello è un altro caso , tutti i fan accaniti di vasco avranno comprato il suo gioco . Invece i fan di calcio , avevano due scelte , o fifa o pes , e il doppio dei viodegiocatori ha scelto fifa..
    -
    -
    -

8.     Mi trovi su: Homepage #8442999
    Lionel Messiquello è un altro caso , tutti i fan accaniti di vasco avranno comprato il suo gioco . Invece i fan di calcio , avevano due scelte , o fifa o pes , e il doppio dei viodegiocatori ha scelto fifa..

Non vuol dire che Fifa sia migliore...comunque non mi piacciono i giochi di calcio, quindi non me ne importa neanche tanto.
    Ripeto per la centesima volta:
    Se un gioco è il più venduto non vuol dire che sia il migliore.
    Comunque, la maggior parte delle riviste dice che Fifa è meglio di PES.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

9.     Mi trovi su: Homepage #8443000
    Black Dragon 91Non vuol dire che Fifa sia migliore...comunque non mi piacciono i giochi di calcio, quindi non me ne importa neanche tanto.
    Ripeto per la centesima volta:
    Se un gioco è il più venduto non vuol dire che sia il migliore.
    Comunque, la maggior parte delle riviste dice che Fifa è meglio di PES.

anche a me non piacciono i giochi di calcio,e ti quoto sul fatto che se un gioco è più venduto non vuol dire che sia migliore
    Last Tag

"As if!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #8443001
    >anche a me non piacciono i giochi di calcio,e ti quoto sul fatto che se un gioco è più venduto non vuol dire che sia migliore

Idem. Basta pensare al mediocre Naruto Legends perPSP (59 su Playgen) che sta vendendo moltissimo.... Su Playgen però Fifa ha preso 93, PES 94, e anche sul reportage di Confronto ha vinto PES

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  11.     Mi trovi su: Homepage #8443002
    Io li ho presi entrambi, prima FIFA poi a Natale Pes... sono entrambi 2 bei giochi anche se FIFA è molto + reale di PES che però vanta il fatto che è + accessibile a tutti (in pratica a PES si impara prima a giocare rispetto a FIFA). Nelle vendite so che FIFA ha battuto PES 4 a 1 in Inghilterra (4 copie vendute di FIFA rispetto a 1 di PES, in proporzione) ma questo era facilmente pronosticabile dato che FIFA possiede tutte le licenze della Premier League Inglese e delle serie minori.
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  12.     Mi trovi su: Homepage #8443003
    FIFA fa tremare di fifa(:lol: bello il gioco di parole!!:lol:) i pes maniaci. questa battaglia vedra' com vincitore l'unico gioco decente d sport::::FIFA 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIFA 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIFA10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIFA10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIFA10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIFA10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIFA10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIFA10!!!!!!!!!!!!!!FIFA10!!!!!!!!!!!FIFA10:lol::lol:

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]

Fifa straccia pes nelle vendite!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina