1.     Mi trovi su: Homepage #8443062
    ciao ragazzi.sapete se uscirâ mai un monster hunter per ps3? il primo per ps2 era fantastico peccato che non ho fatto in tempo a prendere un adattatore, ho provato monster hunter 2 per ps2 ma il giapponese non lo mastico bene e sapete se quando arriverâ (se arriverâ) la retrocombatibilitã si potrâ giocare online con questi titoli?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8443063
    Raiden01ciao ragazzi.sapete se uscirâ mai un monster hunter per ps3? il primo per ps2 era fantastico peccato che non ho fatto in tempo a prendere un adattatore, ho provato monster hunter 2 per ps2 ma il giapponese non lo mastico bene e sapete se quando arriverâ (se arriverâ) la retrocombatibilitã si potrâ giocare online con questi titoli?

anchio sono un fan di monster hunter sia per ps2 che psp dove ho tutti i titoli, spero che esca veramente per ps3 un giorno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8443064
    Raiden01ciao ragazzi.sapete se uscirâ mai un monster hunter per ps3? il primo per ps2 era fantastico peccato che non ho fatto in tempo a prendere un adattatore, ho provato monster hunter 2 per ps2 ma il giapponese non lo mastico bene e sapete se quando arriverâ (se arriverâ) la retrocombatibilitã si potrâ giocare online con questi titoli?

Il primo, glorioso capitolo di monster hunter per ps2 ormai è storia ( + di 800 ore di gioco :)) e non è + possibile giocarci online visto che il server è stato chiuso da tempo... mi dispiace

Per Monster Hunter ps3 non se ne sà nulla purtroppo. Monster Hunter 3 era stato progettato inizialmente per ps3, ma per gli elevati costi di produzione è stato spostato sulla Wii.
    Un monster hunter ps3 è molto probabile che sarà un gioco in continua espansione, con aggiornamenti scaricabili che aggiungeranno nuovi mostri, nuove armi e armature (un pò come monster hunter frontier per pc) quindi potrebbe essere un titolo quasi infinito e con un ottima giocabilità, visto che ci sarà sicuramente l' online.

Per ammazzare l' attesa cmq se hai una psp puoi prenderti Monster Hunter Freedom Unite.

grazie mille me lo guardo subito ps ma viu siete riusciti a prendere lo spadone che si ottiene dopo aver pulito l ancient stone?

Penso che tu ti riferisca all' ancient blade, cioè lo spadone con + attacco del gioco.
    Il procedimento per ottenerla è un pò complicato, ma proverò ad essere preciso.
    Allora intanto inizio con lo spiegarti di questi particolari oggetti, UNICI nel loro genere.
    Ognuno di questi oggetti ha una specie di "contatore" che si abbassa di 1 ogni volta che fai una missione. Quando questo contatore arriva a 1 (correggetemi se sbaglio), potrai andare dal fabbro e farti fare la spada (che dovrai potenziare :P) avrai anche notato che spesso la spada che ottieni è un normale spadone di ferro, questo perchè il contatore non è ancora sceso abbastanza.
    Quindi fai così...
    -Inizia una missione (quella della consegna delle 2 pozioni è perfetta, quindi comprane a volontà)
    -Finisci la missione
    -A missione finita quando ti viene la richiesta di salvare il gioco te salva
    -Ora vai al negozio e vedi se ti viene la spada. Se ti viene ok, se non ti viene vai nella tua casa e esci dal gioco SENZA salvare, poi carica la partita e inizia da capo.

Tieni presente che non cè un numero fisso per i contatori, quindi può essere che per ottenere la spada basta fare anche 1 sola missione, o anche 20. è tutto random, quindi armati di pazienza.
    Cosa ancora + importante... se il contatore della pietra è già a 1 e te, invece di pulirlo fai un altra missione (facendolo scendere a 0) la pietra sarà inutile, perchè non potrai ottenere + l' arma, quindi non devi mancare il momento giusto.

Comunque, l' ancient blade è si lo spadone con + attacco del gioco, ma la sua acutezza non è un gran che. Per questo ritengo che lo SPADONE + forte del gioco sia la Siegmund, che anche se ha - attacco ha + acutezza. Anche la Eager Cleaver non è male (mi sembra 720 attacco + elemento tuono) questa la inizi a fare dalla katana di ferro.

Spero di esserti stato d' aiuto ;)

PS: personalmente ti consiglio di farti la lancia Undertaker che è in assoluto l' arma + forte del gioco (senza calcolare le armi ottenibili online), ottenibile con la sua rusted stone ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8443066
    si ma per ps3 sarebbe tutta un'altra cosa ma ricordo che capcom aveva detto che nn avrebbero fatto un mh (proprio mh3) su ps3

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8443068
    ankio lo spero so un fan di prima classe di quel gioco :lol:

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8443070
    b1n60è previsto Monster hunter freedom 3 in esclusiva per nintendo wii però il progetto iniziale era proprio per Play3 ancora incompleto quindi dopo l'uscita di MH per Wii rilasceranno la versione per Play3 vi lascio un trailer nel link qui sotto

http://www.youtube.com/watch?v=zn1B4bdxcMY&translated=1

grazie mille me lo guardo subito ps ma viu siete riusciti a prendere lo spadone che s ottiene dopo aver pulito l ancient stone?

fantastico!ma quante ne ha prese quel pover uomo?e poi... che centra il jamaicano ll inizio?

monster hunter per ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina