1.     Mi trovi su: Homepage #9359249
    Dark_GodPure io l'ho visto in negozio. Non l'ho ancora sentito però. :lol:

L'unica che conosco è Burn it down (se si scrive così). :lol:
    Io le conosco tutte e, tranne 2-3, mi sono piaciute tutte.
    Penso k ne sentiremo anche qualcuna alle radio italiane ( k di solito i Linkin nn se li cagano mai), xk molte sono orecchiabili.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9359382
    eziokratosIo le conosco tutte e, tranne 2-3, mi sono piaciute tutte.
    Penso k ne sentiremo anche qualcuna alle radio italiane ( k di solito i Linkin nn se li cagano mai), xk molte sono orecchiabili.

Di solito li sento anche nelle radio. :lol:

Numb, Burn it Down, Crawling ecc. Ne fanno. :lol:

Conoscevo anche Castle of Glass. Bell'album ma il mio preferito rimane Meteora.
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9360202
    Dark_GodDi solito li sento anche nelle radio. :lol:

Numb, Burn it Down, Crawling ecc. Ne fanno. :lol:

Conoscevo anche Castle of Glass. Bell'album ma il mio preferito rimane Meteora.

Tu si che sei figo :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9360205
    Ragazzi, premetto che sono un GRANDISSIMISSIMO FAN DEI LINKIN PARK, scrivo anche su Linkin Park Italia e.. beh, per me Chester e soprattutto Mike sono quasi degli esempi XD Comunque ho ascoltato il nuovo album, e devo dire che mi ha sorpreso di nuovo, nonostante Burn It Down non facesse presagire nulla di così curato. Le migliori sono Lost in Echo, Castle of Glass, Victimized, Skin to Bone, Until Breaks, Powerless e Lies Greed Misery. C'è poco da fare, si sono di nuovo rinnovati, hanno ancora tanto da dire, anche se il picco artistico di Mike e co. rimarrà A THOUSAND SUNS, un capolavoro della musica moderna..

17/07/2012 - Concerto di Caparezza --> CI SARO'

Il mio profilo LastFm! --> http://www.lastfm.it/user/NuniNosche
  5.     Mi trovi su: Homepage #9365109
    Ciao ragazzi,scusate se non mi sono fatto più sentire,questa cavolata(x me grande) che playgen non ha il sito tutto suo non mi è mai scesa giù e ci entro poco e niente ormai,cosa dire,Living Things è un album assurdo,cioè ragazzi è magnifico secondo me,non mi faccio meraviglia se si trova al primo posto in quasi tutti gli stati,ovvio anche in Italia!

[Topic Unico] Linkin Park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina