1.     Mi trovi su: Homepage #8445450
    Ragazzi da un pò la mia cara ps2 ha qualche problema ,prima leggeva qualsiasi gioco senza difficoltà ma da un pò di tempo a questa parte , non legge più i miei giochi eppure funzionano nella ps2 di mio cugino.
    Secondo voi è un problema che si risolverà oppure è tempo che la mia ps2 vada in pensione ?
    Anche se ho la ps3 la cara ps2 allietava le mie giornate ma adesso mi sà che dovrò dirgli addio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8445451
    Cloud92Ragazzi da un pò la mia cara ps2 ha qualche problema ,prima leggeva qualsiasi gioco senza difficoltà ma da un pò di tempo a questa parte , non legge più i miei giochi eppure funzionano nella ps2 di mio cugino.
    Secondo voi è un problema che si risolverà oppure è tempo che la mia ps2 vada in pensione ?
    Anche se ho la ps3 la cara ps2 allietava le mie giornate ma adesso mi sà che dovrò dirgli addio.

Mi sa anche a me chi ci ha lasciato le penne.. mi disp!
    però se ti consola ne trovi a 50€ :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8445453
    Cloud92Ragazzi da un pò la mia cara ps2 ha qualche problema ,prima leggeva qualsiasi gioco senza difficoltà ma da un pò di tempo a questa parte , non legge più i miei giochi eppure funzionano nella ps2 di mio cugino.

Cmq prova cn un disco di pulizia xkè cn il passare degli anni le console cedono apposta x questo...:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8445454

A me è capitato lo stesso problema....che non mi leggeva più i giochi nè i DVD.....ho provato a smontarla e a pulirla e mi si è messa di nuovo a posto....Il problema è ritornato dopo circa 6 mesi, ho fatto la stessa cosa ed è ritornata in vita e adesso, quelle rarissime volte che la riutilizzo, funziona ancora! Quindi il problema magari è solo per la polvere!

"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."

Da Andrew Ryan
  5.     Mi trovi su: Homepage #8445455
    tikkio91Mi sa anche a me chi ci ha lasciato le penne.. mi disp!
    però se ti consola ne trovi a 50€ :lol:

Alla mia c' ero affezzionato c' è l ho da 5 anni e non mi ha dato problemi , invece adesso mi sa che dovrò lasciarla per sempre.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8445458
    Falle un tagliando! come si fà per le auto!! :wink: una pulizia nell'ottica del lettore non le farà male!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8445461
    beh, per un controllo in assistenza te la prendono sempre e comunque, e considerato che senza PS2 ai giochi per PS2 non ci giochi, direi che ne vale anche la pena :puh2:
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  8.     Mi trovi su: Homepage #8445463
    Grazie per le risposte il disco gira , funziona tutto tranne la cosa più importante non si vede nulla , nelle altre ps2 si ma nella mia no.
    Cmq è un pezzo di storia che se ne và , sarò sentimetale ma la mia ps2 non la dimenticherò mai.
    Ho passato tanti bei momenti con lei e anche se era solo una macchina , io non la sentivo co me tale.
    Una amica nei momenti di sconforto che però sape va come farmi tornare il buon umore.
    Addio ps2 che il tuo nome venga scolpito nella roccia e che rimanga inmortale , nell' olimpo delle console e che ogni volta che si ripete il suo nome , questo sia potente e infrangibile e che si espanda enesorabile per l' eternità.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8445464
    Cloud92Grazie per le risposte il disco gira , funziona tutto tranne la cosa più importante non si vede nulla , nelle altre ps2 si ma nella mia no.
    Cmq è un pezzo di storia che se ne và , sarò sentimetale ma la mia ps2 non la dimenticherò mai.
    Ho passato tanti bei momenti con lei e anche se era solo una macchina , io non la sentivo co me tale.
    Una amica nei momenti di sconforto che però sape va come farmi tornare il buon umore.
    Addio ps2 che il tuo nome venga scolpito nella roccia e che rimanga inmortale , nell' olimpo delle console e che ogni volta che si ripete il suo nome , questo sia potente e infrangibile e che si espanda enesorabile per l' eternità.

che pensiero profondo, complimenti!!

Addio ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina