1.     Mi trovi su: Homepage #8445478
    Seguito del decimo capitolo di Final Fantasy in cui ritornano Yuna, Rikku e nuovi personaggi.
    Ho aperto questo topic dopo alcune domande che mi ha posto su questo titolo Vincent Valentine.
    Io l'ho giocato e mi ha deluso moltissimo e mi ha dato l'impressione di una mera operazione commerciale per fare soldi, si sarebbe potuto fare di meglio.
    In particolare il battle system nn mi è piaciuto x niente.
    Voi cosa nei pensate di Final Fantasy X-2?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8445480
    diciamo la verità:la storia di FF X-2 è penosa,il battle system è penoso,il boss finale è penoso,pein è penosa!!!!! non si salva molto di questo gioco,forse solo il sistema dressphere...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8445481
    Già era meglio se fcevano solo il 10 potevano evitare di fare quell' obrobio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8445484
    Vegeta Ssj2Seguito del decimo capitolo di Final Fantasy in cui ritornano Yuna, Rikku e nuovi personaggi.
    Ho aperto questo topic dopo alcune domande che mi ha posto su questo titolo Vincent Valentine.
    Io l'ho giocato e mi ha deluso moltissimo e mi ha dato l'impressione di una mera operazione commerciale per fare soldi, si sarebbe potuto fare di meglio.
    In particolare il battle system nn mi è piaciuto x niente.
    Voi cosa nei pensate di Final Fantasy X-2?

foxhound24A mio avviso è stata solo un operazione commerciale tra l'altro mal riuscita

Kenseidiciamo la verità:la storia di FF X-2 è penosa,il battle system è penoso,il boss finale è penoso,pein è penosa!!!!! non si salva molto di questo gioco,forse solo il sistema dressphere...

Cloud92Già era meglio se fcevano solo il 10 potevano evitare di fare quell' obrobio.

tikkio91Brutto brutto... ma il bello è che me lo devo ricomprare per aggiungerlo alla mia collezione :lol:

Vegeta Ssj2Ma la cosa + brutta nn l'avete ancora detta :cursing:

HANNO COMPLETAMENTE ROVINATO IL CARATTERE DI YUNA: DA RAGAZZA ACQUA E SAPONE L'HANNO TRASFORMATA IN UNA CANTANTE DI 5° CATEGORIA!!!!

Ed io che stavo pensando di comprarlo... :laugh:
    GRAZIE RAGAZZI CON I VOSTRI PARERI HO CAPITO CHE E' MEGLIO CHE NON ME LO PRENDA! :laugh:
    Avrei speso soldi per niente...
    Adesso rifaccio il test su FF che ho in firma dato che Paine fa pena... :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8445489
    Non spariamo così, analizziamo: FFX-2 chiude la storia. Certo, si poteva e si doveva fare di meglio, i personaggi sono poco carismatici basta pensare che Shuiyn e Lenne sono Yuna e Tidus praticamente. Però ha i suoi momenti: la scena in cui Nooj, Baralai e Gippal si puntano le pistole a vicenda nella grotta delle pene o svelare il mistero di Shuiyn sono momenti che mi sono molto piaciuti. E poi merita solo per i finali: quello cattivo e quello buono. Chiamatemi malvagio, ma Spira che esplode e sparisce è una cosa che non si vede sempre!
    Per finire, io lo prenderei solo per farmi un altro giro a Spira. Tra l'altro al mio Gamestop usato costa 4,98 euro...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8445490
    Angeal_94Non spariamo così, analizziamo: FFX-2 chiude la storia. Certo, si poteva e si doveva fare di meglio, i personaggi sono poco carismatici basta pensare che Shuiyn e Lenne sono Yuna e Tidus praticamente. Però ha i suoi momenti: la scena in cui Nooj, Baralai e Gippal si puntano le pistole a vicenda nella grotta delle pene o svelare il mistero di Shuiyn sono momenti che mi sono molto piaciuti. E poi merita solo per i finali: quello cattivo e quello buono. Chiamatemi malvagio, ma Spira che esplode e sparisce è una cosa che non si vede sempre!
    Per finire, io lo prenderei solo per farmi un altro giro a Spira. Tra l'altro al mio Gamestop usato costa 4,98 euro...

Ci sono due finali diversi?

Comunque sull'acquisto ci devo pensare un po' su... :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8445492
    Angeal_94Ce ne sono 5 di finali! Comunque se costa 20 euro o più non lo prendere, se costa tra i 10 e i 20 aspetta qualche offerta, sennò prova a fregare un amico che ce l'ha comprandoglielo a poco

Amici a cui iace FF non ne ho, quindi se me lo compro al massimo spendo 15-16 €... se no niente, dato che dicono che non sia proprio il massimo più di
    20 € non spendo, anche se penso che non lo vendano nemmeno a più di 20 €, l'X l'ho pagato 14 €...
    Boh, vedrò.

Final Fantasy X-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina