1.     Mi trovi su: Homepage #8445502
    Ho una proposta x la redazione di PlayGen: come penso molti utenti abbiano notato i Gruppi Sociali non sono molto visibile (molto probabilmente alcuni utenti non sanno nemmeno che esistono) e vorrei sapere se è possibile dare loro più visibilità con una sezione apposita, come avete fatto ad esempio con il mercatino.
    Attendo una risposta, grazie!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8445503
    Vegeta Ssj2Ho una proposta x la redazione di PlayGen: come penso molti utenti abbiano notato i Gruppi Sociali non sono molto visibile (molto probabilmente alcuni utenti non sanno nemmeno che esistono) e vorrei sapere se è possibile dare loro più visibilità con una sezione apposita, come avete fatto ad esempio con il mercatino.
    Attendo una risposta, grazie!

Si bè, non sarebbe una brutta idea, inffetti i gruppi sociali sono abbastanza tralasciati.... :)

3.     Mi trovi su: Homepage #8445505
    Già...praticamente sono nascosti...alla fine l'unica utilità al momento è che, entrando nel profilo pubblico di un utente, si può vedere le sue preferenze in videogiochi e altro..ad esempio se vedete il mio profilo notate che sono amante dei Gdr, di Kh, FF(non molto in effetti...atb e turni mi annoiano, ma FFcrisis core VII mi è piaciuto e aspetto FFversusXIII...scusate per l'ot:blush:) Juventino e membro del s.i.a.n:laugh::thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8445506
    Io non so nemmeno come si fa ad entrare in un gruppo sociale... me lo spiegate ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #8445508
    Nox Lucis CaelumNella barra sopra premi Comunità e poi gruppi sociali...puoi cercare...

Grazie, mi son icritto a tre gruppi :D !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #8445511
    Vegeta Ssj2Riuniscono in gruppi appassionati di determinati giochi o tipologie di giochi!

Beh ma non solo di giochi.. anche di qualsiasi altra cosa venga in mente! :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

X la redazione: + visibilità ai Gruppi Sociali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina