1.     Mi trovi su: Homepage #8445787
    torna la storia desmonde,questa volta con un nuovo protagonista tutto italiano!il suo nome è ezio auditore!la trama è molto bella e ben congegnata,le scene in cui impersonerai desmonde sono state ridotte all'osso(lo controllerai si e no 3 volte...).la grafica è sostanzialmente buona e sono state incrementate le azioni stealth e le armi,ora potrai utilizzare molte varianti di spade(fino ad avere quella di Altair)e un fantastico prototipo di pistola;per non parlare delle armature che potrai comprare!il gioco è abbastanza lungo da tenerti impegnato abbastanza,sopratutto se lo vuoi finire al 100%.
    voto:98
    se comincierai a giocarci,non smetterai finche non l'avrai finito.
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8445788
    re-loretorna la storia desmonde,questa volta con un nuovo protagonista tutto italiano!il suo nome è ezio auditore!la trama è molto bella e ben congnata,le scene in cui impersonerai desmonde sono state risodotte all'osso(lo controllerai si e no 3 volte...).la grafica è sostanzialmente buona e sono state incrementate le azione stealth e le armi,ora potrai utilizzare molte varianti di spade(fino ad avere quella di Altair)e un fantastico prototipo di pistola;per non parlare delle armature che potrai comprare!il gioco è abbastanza lungo da tenerti impegnato abbastanza,sopratutto se lo vuoi finire al 100%.
    voto:98
    se comincierai a giocarci,non smetterai finche non l'avrai finito.

infatti.. io l'ho finito su tutto e per tutto e ora non ci gioco più:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8445790
    98 è un po troppo ma un 94 ci sta
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8445792
    94 peccato ke nn c'è l'online
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8445793
    atty94 peccato ke nn c'è l'online

se ci fosse stato l'online sarebbe stato perfetto!vi immaginate delle sfide online in cui devi uccidere per primo l'assassino rivale!per me poi comunque il voto è giusto perche è uno dei miei pochi giochi che ho finito!e poi in tempo record(almeno per me XD)
    aggiungetemi in tanti!!!

W I LINKIN PARK!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8445795
    98. Se ha difetti io non li ho notati. Solo mi sono mancati un po' Altair e le Crociate.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8445797
    darkdemon97anke a me...ma anke ezio ha il suo fascino.....

si ma che nome è Ezio per un assassino?altair mi sembrava + adatto a un'assassino XD anche se Ezzio=aquila se non sbaglio
    aggiungetemi in tanti!!!

W I LINKIN PARK!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8445801
    scusa,nn sono molto forte in grammatica xD,cmq è vero che il prossimo gioco sarà ambientato nella 1° o 2° guerra mondieale e la protagonista sara una donna?
    aggiungetemi in tanti!!!

W I LINKIN PARK!!!

assassin's creed 2:assassino di ore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina