1.     Mi trovi su: Homepage #8445827
    Cara redazione,ho un problema con pspgo:quando cerco di ricaricarla non si accedende la spia,ho provato a cambiare "ricaricatore",ma niente da fare,penso che sia la batteria che si sia fusa,perchè la pspgo funzionava correttamente....ora che devo mandarla in assistenza le cambieranno batteria,ma io so che questa operazione può danneggiare la console,è vero ciò e se è cosi c è un altro modo?Non riesco a pensare che qualche setimana fà giocavo tranquillamente a resistance e monster hunter e adesso mi ritrovo anche lei come la tanto amata ps3 in "malattia" e costretto a mandarla in assistenza:crying::.......................Grazie di cuore in anticipo!:(..:nosmile:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8445828
    micricCara redazione,ho un problema con pspgo:quando cerco di ricaricarla non si accedende la spia,ho provato a cambiare "ricaricatore",ma niente da fare,penso che sia la batteria che si sia fusa,perchè la pspgo funzionava correttamente....ora che devo mandarla in assistenza le cambieranno batteria,ma io so che questa operazione può danneggiare la console,è vero ciò e se è cosi c è un altro modo?Non riesco a pensare che qualche setimana fà giocavo tranquillamente a resistance e monster hunter e adesso mi ritrovo anche lei come la tanto amata ps3 in "malattia" e costretto a mandarla in assistenza:crying::.......................Grazie di cuore in anticipo!:(..:nosmile:

L'assistenza serve proprio per riparare gli eventuali guasti; se l'operazione di riparazione viene effettuata dal personale d'assistenza Sony, non ci saranno problemi e poi è ancora in garanzia, quindi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8445829
    Kurosaki_IchigoL'assistenza serve proprio per riparare gli eventuali guasti; se l'operazione di riparazione viene effettuata dal personale d'assistenza Sony, non ci saranno problemi e poi è ancora in garanzia, quindi...

giustissimo :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174

Pure psp go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina