1.     Mi trovi su: Homepage #8445851
    Io ho votato la Ishimura (si scrive così, hai sbagliato nel sondaggio).
    Senza armi e con i condotti pieni di necromorphi, con i corridoi stretti, le luci sfavillanti e le urla di sottofondo, me ne starei in un angolino con una spranga a guardarmi intorno tremando.
    Però non deve essere tanto bella neanche Hanuda, ricordiamoci che là i demoni sono IMMORTALI!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8445852
    Io ho vaotato la Ishimura: bene o male a Rapture qualche amico me lo faccio (che sia pazzo non conta), a Racoon City c'è un sacco di roba da fare con quei simpaticoni degli zombies, a Silent Hill mi basta stare all'aria aperta, ad Hanuda me la fuggo a nuoto ma nell'Ishimura prima o poi mi centrano!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8445853
    BertockSiete voi, senza armi, superpoteri o la conoscenza di poter morire 200000000000 volte.
    Qual è l'ultimo posto dove vi vorreste trovare (tradotto: qual è la migliore ambientazione horror dei videogiochi)?

Adoro re, ma le ambientazioni di silent hill sono uniche!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8445854
    io ho votato la città di resident evil!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8445855
    la hishimura perché non ci sono spazi aperti
    hanuda direi di no perché bene o male se muori dopo un po riparte tutto d'accapo
    silent hill non è un brutto posto con quella nebbia si sta anche bene quando in estate fa caldo
    racoon city se riesci a fuggire sei salvo perchè tanto ci buttano la bomba atomica
    rapture no troppa acqua
  6.     Mi trovi su: Homepage #8445856
    _NEMESIS_il posto più misterioso fra quelli e quindi quello che mi spaventa di più è silent hill

quoto il mio collega qua sopra , se si parla di località del terrore Silent Hill ( pronuncia SAILENT IL ) non ha rivali
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8445858
    La Ishimura.. terrificante. A Silent Hill non ho mi giocato :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Qual è la peggior località di vacanze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina