1.     Mi trovi su: Homepage #8445975
    avrei bisogno di un pò di risposte alle seguenti domande

grazie in anticipo:thumbsup:

- come posso sbloccare in mod. camp. roger JR. ? su dei siti mi dicono che deo batterlo nel luogo della mishima ........biotech studio o qualcosa di simile ma dopo aver finito la storia e sbloccato ma tutti i luoghi segreti nessun nome fa riferimeno a uno studi di ricerca della mishima

- avete dei consigli su come finire il livello di devil jin per ottenere il pers. e il suo trofeo?

- domanda a parte sul forum : posso chiedere nellasezione trofei dei consigli o aiuti che non riguardano direttamente i trofei ? se no, dove ?:blink:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8445976
    la devo ancora fare , ma ti posso dare un consiglio , campagna si scrive senza I
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8445977
    Ivas94avrei bisogno di un pò di risposte alle seguenti domande

grazie in anticipo:thumbsup:

- come posso sbloccare in mod. camp. roger JR. ? su dei siti mi dicono che deo batterlo nel luogo della mishima ........biotech studio o qualcosa di simile ma dopo aver finito la storia e sbloccato ma tutti i luoghi segreti nessun nome fa riferimeno a uno studi di ricerca della mishima

- avete dei consigli su come finire il livello di devil jin per ottenere il pers. e il suo trofeo?

- domanda a parte sul forum : posso chiedere nellasezione trofei dei consigli o aiuti che non riguardano direttamente i trofei ? se no, dove ?:blink:

il livello di roger si sblocca andando nel livello di cristhie e dopo i primi nemici svolti a destra.. dopo vicino alla cassa ci sarà un roger.. battilo, finisci il livello e il livello sarà sbloccato.. se ti serve aiuto su come sbloccare quello di mukojin e di yoshimitsu non hai che da chiederlo..:laugh: per treno incubo mi dispiace non posso aiutarti.. io l'ho provato miliardi di volte ma alla fine ci sono riusciuto.. ah se senti che bisogna completarlo a diccile ignora queste voci perchè non serve a nulla..:laugh:

aiuto campagnia tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina