1.     Mi trovi su: Homepage #8446135
    Voto: 100 su 100

Quest'ultimo capolavoro creato dalla mente dei ragazzi dell'Infinity Ward ha portato milioni di videogiocatori a giocarci.Questo gioco è semplicemente spettacolare ha una storia cinematografica ambientata nella guerra contro i terroristi; il suo fiore all'occhiello è il multiplayer, inifinito, e non finisce mai di stancare!Questo è il gioco del 2009 semplicemente fantastico.

2.     Mi trovi su: Homepage #8446139
    Kratos93voto recensione 5 perchè non è un granchè e dare 100 a Cod è una cretinata, almeno per me che li do come voto 80.

Anche dargli 80 è una cretinata!100 no ma 80 nemmeno...credo che un 94 ci possa stare pieno pieno :wink:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8446143
    Kratos93Non mi piace proprio preferisco 1000 volte Killzone 2

la tua opinione nn credo conterà molto sulle milioni di copie vendute :001_cool:

il mio voto: 90

p.s.: caste va bene che siamo online-maniaci (XD), ma 100 è troppo, dato che bisogna contare molti aspetti (grafica,campagna,ecc...) oltre all'online

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8446146
    si infatti, non grande recensione, comunque gli darei 96, e vi parla uno che non ha mai amato gli sparatutto in prima persona..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8446147
    100 troppo, 80 troppo poco, direi 94-97
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

6.     Mi trovi su: Homepage #8446148
    io sono un fan della saga cmq 100 e troppo e 80 e troppo poco secondo me un 95 li calza a pennello:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Call Of Duty: Modern Warfare 2. Il " Giocone " dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina