1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8446183
    ho finito fallout3 e non mi e' sembrato quella "magnificienza"di gioco che tutti dicevano .mi pare una delle tante "scopiazzature" di half life.voto 85 per le poche missioni principali e per la difficolta' nell'affrontare alcuni avversari(uomini granchio ecc.)anche in modalita' "molto facile"

:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8446184
    junglemanho finito fallout3 e non mi e' sembrato quella "magnificienza"di gioco che tutti dicevano .mi pare una delle tante "scopiazzature" di half life.voto 85 per le poche missioni principali e per la difficolta' nell'affrontare alcuni avversari(uomini granchio ecc.)anche in modalita' "molto facile"

:(

Scopiazzatura di "half-life" ? Fallout 3 è un [FONT="Arial Black"]GDR[/FONT], half-life è uno sparatutto.
    Le missioni principali sono poche(ma lunghe), ma il gioco è zeppo di missioni secondarie e segreti:se hai giocato Fallout solo per finire la storia ti sei perso il90% del gioco.
    Sulla difficoltà ti do ragione, ma c'è da dire che ogni tanto giocare ad un gioco impegnativo non fa male.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8446185
    Black Dragon 91Scopiazzatura di "half-life" ? Fallout 3 è un [FONT="Arial Black"]GDR[/FONT], half-life è uno sparatutto.
    Le missioni principali sono poche(ma lunghe), ma il gioco è zeppo di missioni secondarie e segreti:se hai giocato Fallout solo per finire la storia ti sei perso il90% del gioco.
    Sulla difficoltà ti do ragione, ma c'è da dire che ogni tanto giocare ad un gioco impegnativo non fa male.

Grande Black Dragon, fallout non è la scopiazzatura di niente e il gioco non è fondato solo sulle missioni principali ma anche in quelle secondarie e l'esplorazione di vari posti per scoprire nuove cose e trovare vari oggetti(io mi davo da fare nel cercare gli Stipmack) che ti serviranno nel gioco.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8446186
    Kratos93(io mi davo da fare nel cercare gli Stipmack)

Nella mia vecchia partita ne avevo più di 200:lol::lol::lol:. Comunque ripeto che le NON SI PUO' FARE SOLO LA STORIA PRINCIPALE DI FALLOUT 3:il gioco si basa quasi totalmente sulle missioni secondarie, tutte molto curate a mio parere. Inoltre esistono molte mini-missioni che non sono riconosciute come tali dal Pip Boy e comprendono incarichi di tutti i tipi.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8446187
    Black Dragon 91Nella mia vecchia partita ne avevo più di 200:lol::lol::lol:. Comunque ripeto che le NON SI PUO' FARE SOLO LA STORIA PRINCIPALE DI FALLOUT 3:il gioco si basa quasi totalmente sulle missioni secondarie, tutte molto curate a mio parere. Inoltre esistono molte mini-missioni che non sono riconosciute come tali dal Pip Boy e comprendono incarichi di tutti i tipi.

Quoto fallout 3 è un gioco bellissimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8446189
    darkdemon97fallaut 3 nn è un gioco........è un super gioco!!!

Oii raga io lo ho preso da ebay e fra pochi gg dovrebbe arrivare(siccome è stato spedito l'11 gennaio....così mi mettete i dubbi!!!!cosa ho fatto bene o male!?Cavolo qst sono dubbi esistenziali!!!!:p!!!cmq io un po' li odio i giochi difficili perchè sono troppo irreali!Cioè spari ad uno 300 volte e nn more...ma voi dite difficile in qst senso o che cos'altro?
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8446191
    Kratos93coe gioco è abbastanza difficile, ma è ovvio che non uccidi un Supermutante con un colpo, poi vabbè quando hai un livello alto è tutto + facile.

hai fatto bene a prenderlo, nn può mancare alla collezione

Questo mi tira mooolto su di morale...anche se io sapevo che più vai avanti di livello + è difficile...poi nn so ditemi voi che lo avete
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8446193
    Kratos93rileggiti questo http://www.playgen.it/showthread.php?t=4807&highlight=cagnolino

:lol:

cmq nn te ne pentirai e ci giocherai fino a fine febbraio :lol:

il gioco diventerà ogni minuto + bello, e cmq nn avere fretta di fare le missioni primarie, la prima fuori dal vault io l'ho fatta 3 settimane dopo, prima sn diventato forte

Ah...quindi la furbizia sta nel cresciere prima delle missioni per affrontarle con maggiore facilità!Bella furbizia...poi mi chiedevo ma tu la hai distrutta megaton(od un nome del genere)perchè ho letto che influisce molto sull'andamento del gioco.Cosa mi consigli di fare?tu hai intrapreso la storia da neutrale cattivo o buono?
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8446195
    sk8Ah...quindi la furbizia sta nel cresciere prima delle missioni per affrontarle con maggiore facilità!Bella furbizia...poi mi chiedevo ma tu la hai distrutta megaton(od un nome del genere)perchè ho letto che influisce molto sull'andamento del gioco.Cosa mi consigli di fare?tu hai intrapreso la storia da neutrale cattivo o buono?

in quel gioco sono un angioletto, e come immagietta nel bit boy esce Gesù con l'aureola, e perciò nn ho distruto megaton, e te lo consiglio perchè poi ti danno una stanza dove riposare e far tornare la vita al massimo

Black dragon: anche a maggio dai :lol
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  10.     Mi trovi su: Homepage #8446196
    Kratos93in quel gioco sono un angioletto, e come immagietta nel bit boy esce Gesù con l'aureola, e perciò nn ho distruto megaton, e te lo consiglio perchè poi ti danno una stanza dove riposare e far tornare la vita al massimo

Black dragon: anche a maggio dai :lol

Ahhahah io so cattivooooooo!!!!xDDDD scherzo,valuterò le situazioni.HO letto xhe c'è un trucco x salire di livello facilmente.Praticamente de notte vai da uno(mi sebra un bimbo,ma non mi ricordo in quale città)e lo uccidi.Siccome il bimbo è di una famiglia per cui hai svolto delle missioni lui rinasce sempre e sali di 8 livelli esperienza ogni volta!!!è vero?
    I LOVE NEXT CONSOLE!

fallout3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina