1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8446256
    In realtà no. Semplicemente non hanno mai risposto alla domanda "che avete intenzione di farne". Se non erro era ancora tra i progetti fino a tipo un mesetto fa.
    Detto questo a) non sperate di vederlo e b) non vi perdete nulla. Mi vengono in mente almeno altri 2-3 titoli in arrivo che gli danno la birra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8446257
    DuffmanIn realtà no. Semplicemente non hanno mai risposto alla domanda "che avete intenzione di farne". Se non erro era ancora tra i progetti fino a tipo un mesetto fa.
    Detto questo a) non sperate di vederlo e b) non vi perdete nulla. Mi vengono in mente almeno altri 2-3 titoli in arrivo che gli danno la birra.

Confermo in toto le parole di Duffmann, dato che siamo nell'argomento Duffmann sai già le date di uscita ufficiale x White Knight Chronicles e Star Ocean 4, che su questi 2 titoli sulla loro uscita c'è un po di confusione?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8446259
    accidenti peccato, mi sarebbe piaciuto giocarci!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8446260
    P.I.V. i titoli che Duffmann presumo abbia in mente sono 3 GDR in uscita tra febbraio e marzo: White Knight Chronicles, Star Ocean 4 e il famoso Final Fantasy XIII

X Sennar3: io l'ho giocato e l'ho finito e nn è sto granchè come gioco, sembra una versione next-gen di Final Fantasy XII con i combattimenti a turni!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #8446262
    Vegeta Ssj2P.I.V. i titoli che Duffmann presumo abbia in mente sono 3 GDR in uscita tra febbraio e marzo: White Knight Chronicles, Star Ocean 4 e il famoso Final Fantasy XIII

X Sennar3: io l'ho giocato e l'ho finito e nn è sto granchè come gioco, sembra una versione next-gen di Final Fantasy XII con i combattimenti a turni!

beh, mi consoli un po, ma solo un po perché adoro la square enix
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

the last remnant ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina