1.     Mi trovi su: Homepage #8446308
    Tidusdato ke final fantasy 7 è disponibile sullo store e l'8 lo raggiungerà questa settimana qualkuno mi sa dire se uscirà anke il 9 sullo store europeo????se si quando????

Tempo fa, all' uscita di Dissidia (si parla di settembre), mi sono connesso allo store jappo x recuperare l' ad-hoc così da poterlo giocare on-line e, indovina, FF VIII era già nello store !!! Se a distanza di 4 mesi e mezzo non è ancora arrivato da noi, anche se si parlasse già del IX in giappone x arrivare da noi ci vorrebbe minimo 1 anno.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8446309
    purtroppo non ê ancora stato annunciato,ne riparleremo fra 9-10 mesi

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8446310
    magnamanga69purtroppo del 9 non si sa nulla ancora..mi piacerebbe molto in quanto è uno dei pochi che non ho giocato ...

E' il mio preferito, soprattutto per la differenziazioni tra i personaggi :thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

final fantasy 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina