1.     Mi trovi su: Homepage #8446439
    Gioco:Mercenaries 2

Grafica scarsa e movimenti del protagonista poco reale, missioni che annoiano dopo qualche minuto con nemici monotoni dalla testa ai piedi, in pretica un videogame da scansare e sconsigliatissimo a tutti

Voto:50
    il peggior videogames a cui ho giocato da sempre
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8446440
    Kratos93Gioco:Mercenaries 2

Grafica scarsa e movimenti del protagonista poco reale, missioni che annoiano dopo qualche minuto con nemici monotoni dalla testa ai piedi, in pretica un videogame da scansare e sconsigliatissimo a tutti

io gli dò un 59

non è il più brutto che abbia mai giocato, ma sicuramente...

Ragionier Ugo FantozziMERCENARIES 2....E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!

bravo ragioniere!!!

92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8446441
    Non è un capolavoro, ma Mercenaries 2 regala per i primi 5 minuti una buona sensazione, poi quando ci muoviamo per il Venezuela storciamo il naso, facendo le prime missioni ci rincuoriamo dicendo che siamo solo all' inizio ma quando spariamo ad un civile e vediamo i soldi che se ne vanno dal nostro conto...e il civile si rialza...:steam:!!!!
    Ma che palle!!! Ma non posso neanche ammazzare un civile che si rialza? E se finisce in un fuoco incrociato? Mah...:steam:
    Inoltre il gioco in sè è carino, ma noiosoooooooo, se non abbiamo un buon rapporto con una fazione dobbiamo giocare le missioni secondarie per giocare un' altra missione principale, e se PER SBAGLIO (o no? :lol:) tiriamo sotto con la macchina un compagno di una fazione, 100 scemi spioni ci accusano alla maestra..ehm...al capo della fazione...
    Che c**zo!!!
    Voto: 70 - Sono buono perchè almeno qualche parte (2 in tutto il gioco) è adrenalinica...però certe missioni sono impossibili! Se non abbiamo un certo equipaggiamento sono impossibili da superare e se muoriamo senza che stiamo facendo una missione ci ritroviamo con una pistolina del cavolo! E io ho acquistato un lanciarazzi e una carabina per vederle sfumate dopo essere stato vittima di un incidente con salto mortale con la moto con 50 di vita? No di certo!!! :steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8446442
    Kratos93Gioco:Mercenaries 2

QUOTO!!!:tongue_smilie::tongue_smilie:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8446444
    Secondo me non è poi così male:il comparto tecnico è da 6/7 su 10 ma il gioco è molto divertente e vario, a mio parere. Però c'è da dire che allo stesso prezzo è possibile recuperare quel gioiello di Red Faction Guerrila:un ottimo open-world basato sulla distruzione dello scenario come Mercenaries ma migliore di esso in ogni aspetto, tranne gli scenari:in Mercenaries praticamente ovunque c'è qualcosa da radere al suolo, mentre in RF Guerrila gli scenari sono un po' vuoti. Ecco la mia valutazione per quanto riguarda Mercenaries 2.

PREGI

-E' molto divertente e vario;
    -Ottima longevità;
    -C'è quasi sempre qualcosa da distruggere.

DIFETTI

-Il comparto tecnico è un mezzo disastro;
    -Le sparatorie sono noiose.

Grafica:6.6
    Sonoro:7.8
    Divertimento:8.8
    Longevità:9.2
    VOTO FINALE:8.4
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8446445
    Black Dragon 91Secondo me non è poi così male:il comparto tecnico è da 6/7 su 10 ma il gioco è molto divertente e vario, a mio parere. Però c'è da dire che allo stesso prezzo è possibile recuperare quel gioiello di Red Faction Guerrila:un ottimo open-world basato sulla distruzione dello scenario come Mercenaries ma migliore di esso in ogni aspetto, tranne gli scenari:in Mercenaries praticamente ovunque c'è qualcosa da radere al suolo, mentre in RF Guerrila gli scenari sono un po' vuoti. Ecco la mia valutazione per quanto riguarda Mercenaries 2.

PREGI

-Ottima longevità;

DIFETTI

voto generoso, io gli do un 76 xk il divertimento è buono ma il sonoro e il comparto grafico sono disastrosi
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8446446
    Black Dragon 91Secondo me non è poi così male:il comparto tecnico è da 6/7 su 10 ma il gioco è molto divertente e vario, a mio parere. Però c'è da dire che allo stesso prezzo è possibile recuperare quel gioiello di Red Faction Guerrila:un ottimo open-world basato sulla distruzione dello scenario come Mercenaries ma migliore di esso in ogni aspetto, tranne gli scenari:in Mercenaries praticamente ovunque c'è qualcosa da radere al suolo, mentre in RF Guerrila gli scenari sono un po' vuoti. Ecco la mia valutazione per quanto riguarda Mercenaries 2.

PREGI

-Ottima longevità;

DIFETTI

quoto , e c'è da dire che c'è anche l'online :thumbsup:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8446448
    Non esageriamo è un buon gioco.
    88 secondo me ci sta come voto
  9.     Mi trovi su: Homepage #8446451
    junglemanio ho fatto quello per ps2 quindi la grafica era diversa per il resto non era tanto diverso dal primo mercenaries

anche io ho mercenaries (il primo) per pS2 e sicuramente nn compro il 2 dopo aver visto il primo, erano fatte bene solo le esplosioni

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #8446453
    ammetto che l'ho preso perchè stava in offertissima XD però non è stato malaccio come gioco.
    graficamente è abbastanza piacevole. la fisica dei veicoli è pessima,e la storia non è niente di che. questo gioco è solo divertimento senza troppi pensieri. tutto qui.
    io gli do un 7,5. gioco divertente e immediato. ogni tanto ci vuole :)

Un pessimo gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina