1.     Mi trovi su: Homepage #8446567
    daredevilho da poco comprato la ps3, mi sono collegato a internet ( con molta fatica ) e ho scaricato la mia prima demo
    FIFA 2010 circa 1000 mb
    ho cominciato a scaricare alla sera ed è andata avanti tutta notte......
    è normale o ho sbagliato io qualcosa???????

se intendi per il tempo si dipende con che velocità scarichi...

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #8446568
    daredevilho da poco comprato la ps3, mi sono collegato a internet ( con molta fatica ) e ho scaricato la mia prima demo
    FIFA 2010 circa 1000 mb
    ho cominciato a scaricare alla sera ed è andata avanti tutta notte......
    è normale o ho sbagliato io qualcosa???????

Se hai una connessione lenta è normale che ci metterà tanto.... :)

3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8446569
    vedi ke invece di farle stare attacata tu puoi fare tranquillamente ke alla fine del dowload la fai spegnere da sola......:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8446570
    si e normale ma comunque puoi anche andare sul icona per spegnerla e ti chiederà se vuoi che si spenga da sola alla fine del download (pero ti rimarrà la lucina rossa che un pò consuma ( ad esempio io non sopporto di vedere quella lucina rossa e quindi io aspetto sempre che finisca il download))
  5.     Mi trovi su: Homepage #8446571
    VinLPin che senso?tu puoi anche spegnere la ps3 e quando la riaccendi vai a gestione scaricamento e riprendi il download,non lo devi finire x forza in una sera di scaricare!!

concordo! lo puoi scaricare anche in 100 giorni... ogni volta che riconnetti la play il download riprende in automatico :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8446573
    alessioin che senso scusa?interessa anche a mè.

tutto dipende dalla velocità con cui scarichi cioè dal tipo della tua connessione ..andando nella sezione trasferimenti li vedrai le dimensione effettive del file ( appunto 1000 Mb ) e la dimensione attualmente scaricata ... per avere un'idea approssimativa di quanto ci può mettere a scaricarsi completamente basta che guardi in quanti secondi avanza di una unità ( cioè di un mega ) ..a questo punto basta una semplice moltiplica tra la quantità ancora da scaricare e il tempo in cui scarichi un mega per ottenere il tempo complessivo di download... come hanno già detto gli altri un download lo puoi benissimo mettere in pausa e riprenderlo il giorno dopo ....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8446577
    comunque se vuoi , puoi lasciare accesa la play e continuare a scaricare e appena ha finito, si spegnera da sola se selezionarei una piccola opzione , cioe mentre scarichi vai sul menu dove ci sono gli account e metti spegni sistema e poi spegni quando finisce il download
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies

Demo scaricata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina