1.     Mi trovi su: Homepage #8446605
    questi due fantastici gdr targati square enix sono tra le saghe più amate e apprezzate in questo forum... ma quale dei due la spunterà nel conflitto finale???:w00t:... kingdom hearts o final fantasy??

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #8446606
    nn scherziamo , gran parte del successo di kingdom hearts è grazie ai personaggioni di final fantasy ............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8446607
    Nico94questi due fantastici gdr targati square enix sono tra le saghe più amate e apprezzate in questo forum... ma quale dei due la spunterà nel conflitto finale???:w00t:... kingdom hearts o final fantasy??

beh,kingdom hearts non ê un vero e proprio gdr quindi non si possono mettere a confronto questi 2 giochi,in questo caso qualsiasi parere ê puramente soggettivo:se un giocatore cerca un gioco con una forte dose di azione condito cn tocci d gdr,una trama che lascia aperti molti dubbi ,una saga che in ogni nuovo capitolo rivela cose importantissime, allora punterà su KH, se invece cerca un gioco con una longevità mostruosa,una trama matura e emozionante,personaggi carismatici allora punterà su FF,,,,,,,

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8446610
    io quoto final fantasy anke se kh è semplicemente stupendo.....xò ho quotato ff xke senza di lui nn nasceva neanke kh...:)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8446613
    Lionel Messinn scherziamo , gran parte del successo di kingdom hearts è grazie ai personaggioni di final fantasy ............

Confermo in pieno, oltretutto Kingdom Hearts che è un ottimo action-gdr è un emanazione di Final Fantasy!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #8446617
    per me final fantasy, ma reputo kh uno dei più bei giochi dopo ff.. per intenderci, ff sopra tutti, senza confronti, e sotto di ff c'è kh
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Kingdom hearts vs Final fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina