1.     Mi trovi su: Homepage #8446728
    Salve.
    Come ho gia discusso in altri 3d mi si è rotta la vecchia Fat 60Gb e cosi mi sono comprato una Slim...ora come logico e molti mi hanno detto di fare voglio continuare ad usare il mio vecchio account ma quando vado su "iscriviti a PlayStation Network" e metto "Utilizza account gai esistente" inserisco id e pass ma mi dice sempre "dati non validi" (o qualcosa del genere). allora penso...avro scritto male la pass? cosi vado su "password smarrita" e mi dice di inserire id e data di nascita...lo faccio...ma mi dice ugualmente "dai non validi" (o qualcosa del genere). Comunque la play è connessa a internet...posso liberamente andare su google o creare un nuovo account
    Sono disperato...non voglio perdere tutti i trofei, statistiche online, amici...ditemi come posso fare...
    (P.S avevo pensato di creare una ltro account ma utilizzando i dati di quello precedente ma ho apura che cosi quello precddente si cancelli)

2.     Mi trovi su: Homepage #8446730
    La pass deve essere per forza giusta perche l ho gia usata una volta (tempo f aun mio amico è provato ad entrar ecol suo account e quindi ho dovuto re-inserire quella pass)...ed è impossibile che qualcuno mi abbia rubato l account perche i miei amici mi vedono off da quando mi si è rotta la play...e comunque sarabbe una coincidenza assurda che me l abbiano rubato proprio quando mi si è rotta la play.

3.     Mi trovi su: Homepage #8446731
    Andreuwforse ti da errata la data di nascita perchè non l'hai inserita nell'altro account..

Ma no, l ho inserita era obbligatoria...ma lasciando perdere la data perche non mi fa entrare con id e password giuste!?
    Bah sembra stranissimo...e ogni minuto che pass ala disperazione aumenta :cry:

4.     Mi trovi su: Homepage #8446733
    dato che la pass è giusta ricontrolla un'altra volta l'indirizzo, ma la cosa più provabile è che sia errata la data di nascita, forse hai messo una data tipo 1991 per evitare controlli per i minori, se tutti e 2 i casi sono errati allora non so che fare mi disp. .
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8446734
    Evidentemente sbagli qualcosa...comunque prova ad effettuare l'accesso (dal pc) sul sito "it.playstation.com" e vedi se funzionano i tuoi dati, altrimenti vuol dire che sono stati cambiati da qualcun altro...o che semplicemente non li ricordi. Anche a me successe di cambiare password, ma me ne dimenticai e inserivo sempre quella vecchia...

Problemi con account PsNetwork (ho enormemente bisogno di aiuto ç_ç)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina