1.     Mi trovi su: Homepage #8446768
    ciao ragazzi!!!
    volevo un consiglio su Borderland a me mi attrae molto voi me lo consigliate o no???
    ho visto che PlayGeneration gli ha dato 90 si merita di più o di meno???
    vedendo vari video su internet mi è sembrato molto ripetitivo con gli stessi mosti oppure sbaglio???

poi sono uscite un paio di belle espansioni tipo L'isola degli zombie che mi sembra molto carina
    a voi la parola

P.S.: alcuni dicono che è difficile è vero???

scusate per tutte queste domande ma sono curioso voglio chiarire i miei dubbi, altrimenti spendo i soldi per DarkSiders

2.     Mi trovi su: Homepage #8446769
    kraiserciao ragazzi!!!
    volevo un consiglio su Borderland a me mi attrae molto voi me lo consigliate o no???
    vedendo vari video su internet mi è sembrato molto ripetitivo con gli stessi mosti oppure sbaglio???

poi sono uscite un paio di belle espansioni tipo L'isola degli zombie che mi sembra molto carina
    a voi la parola

scusate per tutte queste domande ma sono curioso voglio chiarire i miei dubbi, altrimenti spendo i soldi per DarkSiders

A me non piace il genere e la grafica verisone cartoon,però le espansioni sono veramente carine!Sulla difficoltà...qst si basa tutto sulla tua agilità nel gioco e dalla pazienza,perchè essendo dei mostri,non moriranno come i soldati di cod mw2....Il gioco è bello ma devi essere amante del genere.
    PS=ti consiglio DarkSiders...
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8446770
    kraiserciao ragazzi!!!

a voi la parola

è un gioco pazzesco io lo amo!!! ho aperto anche un'altro 3D a riguardo. cmq anche darksiders nn dovrebbe essere male dipende il genere che preferisci sparatutto o avventura......cmq ricordati che su borderlands ci sono circa 2 milioni di armi da utilizzare e 4 personaggi totalmente differenti fra loro.
    la differenza fra fallout3 e questo sta nel fatto che fallout3 è reale e ogni cartuccia a il suo effetto oppure nn ha nessun effetto:wink:(punti di vista). però anche in borderlands incontrerai nemici ostici, però quello che nn ti hanno detto è che quando salirai di livello i nemici che subbiscono una tua raffica di mitra o una pallottola in testa con lo sniper rifle esploderano in una fontana di carne e sangue..... i nemici sono tantissimi e differenti e avrai a disposizione uno scenario freeroaming ad arene(ovvero porzioni vastissime di pianeta racchiuse da portali che collegano tra loro le varie parti del pianeta che sono una ventina in tutto).io te lo consiglio al 100% l'ho finito 2 volte e ci rigiocherò per platinarlo, quindi vai tranquillo e vedrai che ti diverti e nn te ne pentirai :thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8446771
    io non te lo consilgio per niente....la grafica in stile prince of persia ci può anche stare ma molte volte (per nn dire troppe) ti ritrovi ad affrontare dei nemici di livello superiore che sei obbligato a battere (e nn a scappare come dice il tutorial....) e sconfiggerli è una cosa frustrante.... probabilmente io ho avuto un imbatto magari sbagliato con il gioco però da uno che ha 115giochi ps3 penso che un pò di esperienza possa averla.....e in più ho avuto anche altri amici che la pensavano così......cmq se hai lapossibilità di provare qualche demo prova...la cosa alla fine è sempre soggettiva...magari a te può piacere....
    ciauuuuuuuu
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8446773
    kraiserciao ragazzi!!!

a voi la parola

Mi aveva talmente sorpreso che l' ho comprato al Day One, pensando di trovarmi un capolavoro tra le mani.
    Purtroppo non era così, e l' ho posato poco dopo...
    Il gioco presenta delle buone meccaniche ma è ripetitivo fino alla nausea e troppo difficile! (è facile ritrovarti contro nemici di livello 20 quando sei al livello 8, e sono molti nemici quindi sei spacciato).
    Io darei un 70, non mi è piaciuto affatto...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8446780
    Kratos93Tra i due ti consiglio Darksiders, ma se vuoi un gioco simile a Borderlands ti consiglio Fallout 3, tra i migliori sulla piazza

Fallout 3 ce l'ho già ma non è che mi faccia impazzire e poi non mi piacciono i dialoghi quando devi scegliere una domanda o risposta.

credo che adesso mi prenderò darksiders poi quando scende di prezzo mi prenderò borderlands.

P.S.: i GDR non sono il mio genere preferito ma in borderlands l'unico elemento di GDR mi pare che sia il fatto che sali di livello. giusto??? correggetemi se sbaglio
    grazie gians88 per la tua risposta convincente e completa!!!

Borderland che ne pensate???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina