1.     Mi trovi su: Homepage #8446799
    Ciao a tutti. La domanda che vi porrò è di vitale importanza per il mio futuro videoludico. Penso vi sia già arrivata alle orecchie la notizia della God of war ultimate trilogy edition. Ne sono molto attratto,anche considerato il fatto che no ho mai giocato ad un singolo god of war,demo del 3 esclusa. Quindi sapete se la prenotazione di tale superedizione speciale sia disponibile,oltre che al gamestop,anche al mediaworld o affini(es:saturn,mondadori,fnac,ecc.)?
    Attendo impaziente una vostra risposta

2.     Mi trovi su: Homepage #8446800
    dado93Ciao a tutti. La domanda che vi porrò è di vitale importanza per il mio futuro videoludico. Penso vi sia già arrivata alle orecchie la notizia della God of war ultimate trilogy edition. Ne sono molto attratto,anche considerato il fatto che no ho mai giocato ad un singolo god of war,demo del 3 esclusa. Quindi sapete se la prenotazione di tale superedizione speciale sia disponibile,oltre che al gamestop,anche al mediaworld o affini(es:saturn,mondadori,fnac,ecc.)?
    Attendo impaziente una vostra risposta

Bhè al Gamestop penso proprio di si (l'unico gioco che ho prenotato è stato San Andreas..... :laugh:)

Al Mediaworld e affini non saprei.... :(

3.     Mi trovi su: Homepage #8446801
    ovvio ke lo venderanno anke su prenotazione
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #8446805
    sono andato sul sito di mediaworld e dopo aver cercato per un pò non ho trovato niente sulla ultimate trilogy di god of war, mi dispiace.
    ho trovato solo da gamestop come hai detto tu, comunque per me 150 per tutte quelle cose in più sono ben spesi ;).
    qua c'è il link con la descrizione di god of war ultimate trilogy edition del sito gamestop: http://www.gamestop.it/31326_377900859_Ps3_God_Of_War_III_Ultimate_Trilogy_Edition.aspx
  5.     Mi trovi su: Homepage #8446806
    vi ringrazio per le risposte. Adesso è il mio turno di fare chiarimenti,perchè forse la mia richiesta poteva parere poco esplicita.
    1)Al mediaworld prenotano i videogiochi,e fanno perfino il 10% di sconto sui giochi prenotati. Io ho prenotato al Mediaworld la Black Edition di ac2 e l'ho pagata scontata.
    2) Solitamente le prevendite al mediaworld cominciano abbastanza dopo rispetto al Gamestop. Esemplificando,se al gamestop la black edition l'avevano già esaurita in estate,io al Mediaworld l'ho prenotata a metà settembre :)
    Quindi,se qualcuno avrà notizie,spero che le posti qui,a vantaggio comune. D'altro canto,io sabato faccio una scappata al Mediaworld,e chiederò,e successivamente vi saprò dire
    grazie

P.S:comunque 150 euro per questo cofanetto SONO TROPPI. Sarebbero 120 di giochi(70 di gow3+50 di Gow collection). E gli altri 30??? Non ditemi che una vagonata di contenuti scaricabili(che alla sony non costano niente),un artbook,un cd e un cofanetto costino 30 euro!!!!!
    Se poi non lo sapete il prezzo in Inghilterra è stato confermato da Sony a 109,99 sterline,pari a circa 122 Euro. Perchè noi dobbiamo pagare di più?
    Altra domanda:se la Sony non ha confermato il prezzo nel resto dell'Europa,come fa il Gamestop a dire che costerà 150 euro?

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8446807
    dado93vi ringrazio per le risposte. Adesso è il mio turno di fare chiarimenti,perchè forse la mia richiesta poteva parere poco esplicita.
    1)Al mediaworld prenotano i videogiochi,e fanno perfino il 10% di sconto sui giochi prenotati. Io ho prenotato al Mediaworld la Black Edition di ac2 e l'ho pagata scontata.
    2) Solitamente le prevendite al mediaworld cominciano abbastanza dopo rispetto al Gamestop. Esemplificando,se al gamestop la black edition l'avevano già esaurita in estate,io al Mediaworld l'ho prenotata a metà settembre :)
    Quindi,se qualcuno avrà notizie,spero che le posti qui,a vantaggio comune. D'altro canto,io sabato faccio una scappata al Mediaworld,e chiederò,e successivamente vi saprò dire
    grazie

P.S:comunque 150 euro per questo cofanetto SONO TROPPI. Sarebbero 120 di giochi(70 di gow3+50 di Gow collection). E gli altri 30??? Non ditemi che una vagonata di contenuti scaricabili(che alla sony non costano niente),un artbook,un cd e un cofanetto costino 30 euro!!!!!
    Se poi non lo sapete il prezzo in Inghilterra è stato confermato da Sony a 109,99 sterline,pari a circa 122 Euro. Perchè noi dobbiamo pagare di più?
    Altra domanda:se la Sony non ha confermato il prezzo nel resto dell'Europa,come fa il Gamestop a dire che costerà 150 euro?

Perchè non esiste un prezzo ufficiale per l'Italia, e si cautelano facendo un calcolo a modo loro. Intendiamoci, non escludo che finisca per essere quello il prezzo ufficiale, ma al momento Sony non ha comunicato nulla. In generale, meglio verificare con attenzione quello che sentite o leggete nei negozi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8446809
    Lo so che è ovvio!!!!!!!! Ma magari al mediaworld non lo prenotano,e io di pagare 150 euro non ne ho la minima voglia. Se avessi quel 10% di sconto,lo pagherei 135,che è nettamente meglio! Comunque ribadisco quel che già ho detto prima:se qualcuno saprà qualcosa,sarà pregato gentilmente di postarlo qui. Io vi dico quel che mi diranno al mediaworld sabato

God of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina