1.     Mi trovi su: Homepage #8446939
    ciao ragazzi vorrei un aiuto per collegarmi in internet con la ps3 collegandomi con la vodafone key..premetto che ci sono riuscito a collegandomi servendomi del cavo ethernet..però da un po di giorni non mi connette piu...quindi vi chiedo aiuto per risolvere questo problema...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8446941
    kilik89ciao ragazzi vorrei un aiuto per collegarmi in internet con la ps3 collegandomi con la vodafone key..premetto che ci sono riuscito a collegandomi servendomi del cavo ethernet..però da un po di giorni non mi connette piu...quindi vi chiedo aiuto per risolvere questo problema...

Succede anche a me con chiavetta Tim! risolvo con spegnendo tutto, accendo prima il PC e poi faccio partire la Play e il collegamento si ripristina!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8446943
    Berserk79Succede anche a me con chiavetta Tim! risolvo con spegnendo tutto, accendo prima il PC e poi faccio partire la Play e il collegamento si ripristina!

confermo ci sn riuscito anche io
    anche a me a volte se ne vA la connessione ma basta riavviare

p.s.
    controlla il firewell
    vai in media player sincronizza(la freccetta che sta sotto sincronizza) altre opzioni / catalogo multimediale/cofigura condivisine/seleziona dispositivo sconosciuto/consenti
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Ps3 con Vodafone Key...AIUTO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina