1.     Mi trovi su: Homepage #8446981
    Vegeta Ssj2Final Fantasy XII infatti è la pecora nera di tutta la saga di Final Fantasy!

Questo ormai l'hanno capito tutti tranne i recensori, per i quali la pecora nera sembra essere il XIII...
    Comunque ecco il mio parere su Final Fantasy XII

PREGI

-Grafica e sonoro ottimi;
    -La trama longeva e tantissime missioni secondarie lo rendono uno dei giochi più longevi di sempre;
    -La scelta di rinnovare il battle system dimostra un certo coraggio da parte di Square Enix e potrebbe attirare giocatori che non hanno mai sentito parlare della saga di Final Fantasy...

DIFETTI

-...ma(a mio parere)il nuovo battle system non convince al 100%;
    -Ha la peggior trama mai vista in un Final Fantasy, e la maggior parte dei personaggi non ha un briciolo di carisma(chi ha detto Vaan e Penelo:lol::lol::lol:?);
    -Ci sono diversi difetti nel gameplay:
    -l'arma più potente del gioco è [FONT="Arial Black"]ASSOLUTAMENTE INTROVABILE[/FONT] senza una guida;
    -le invocazioni e le apoteosi sono inutili;
    -il sistema delle licenze(secondo me)non è un granché.

Grafica:9.8
    Sonoro:9.4
    Divertimento:8.4
    Longevità:9.8
    VOTO FINALE:9
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

2.     Mi trovi su: Homepage #8446988
    Vegeta Ssj2e ha perfettamente ragione, solo tikkio nn è di questo avviso :lol:, su scherzo :laugh:

Uff poi mi metti in cattiva luce :( a me piace di più il X :(

>ma...
    a me Final Fantasy XII mi è piaciuto molto,sia graficamente,sia la trama,sia il sistema di combattimento.
    Non mi sono piaciuti solo i personaggi di Vaan e Penelo e che alcuni boss e oggetti,senza una guida sono impossibili da trovare o sconfiggere.

Ti assicuro che ci sono trame migliori :001_cool:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8446989
    io odio particolarmente l'X-2
    il XII è stato un final fantasy che ha provato a rinnovare e in parte ha fatto un lavoro strepitoso...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Tutti i final fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina