1.     Mi trovi su: Homepage #8447007
    Ciao ragazzi nn riesco ad aggiornare il mio id portatile in pannello utente...
    mi spiego meglio: su psn e aggiornato ma quando copio e incollo il mio bb code sia nel pannello utente nell'apposito spazio sia direttamente nei messaggi mi da sempre quello della prima iscrizione al forum playgen.
    Tutto quello che ho fatto e' stato cancellare quello vecchio e incollare quello nuovo...niente di piu'...
    A voi lo aggiorna? fatemi sapere se posso fare qualcosa... grazie in anticipo:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8447009
    quoto,clikka su aggiorna
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8447010
    Kurosaki_IchigoQuando sei nella pagina del tuo id portatile, in basso clicca su "aggiorna" e adesso copia il bbcode. ;)

ma anche a me succede..praticamente lui dice che su il sito di psn ti si aggiornano ma quando copi il nuovo bb code nel forum di playgen non ti campia la trophy card ma resta la prima che hai messo come se noti nella mia firma..!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8447011
    nessuno ha una risposta??
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8447012
    Dopo una settimana di tentativi e senza rifare copia - incolla oggi si e' aggiornato da solo (anche sul messaggio di ieri)....boh misteri dell'etere...o forse e' intervenuta la redazione chi lo sa l'importante e' che ora e' ok:thumbsup:
    grazie comunque a tutti
  6.     Mi trovi su: Homepage #8447013
    nycotinaDopo una settimana di tentativi e senza rifare copia - incolla oggi si e' aggiornato da solo (anche sul messaggio di ieri)....boh misteri dell'etere...o forse e' intervenuta la redazione chi lo sa l'importante e' che ora e' ok:thumbsup:
    grazie comunque a tutti

anche a me si è sistemata...ieri finalmente!!:laugh::thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

nn mi aggiorna la firma!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina