1.     Mi trovi su: Homepage #8447180
    Sono rimasto subito colpito da questo gioco,ambientazione post atomica fantastica,una mappa vastissima,il gioco dura a lungo anche grazie ai diversi finali che cambiano in base alle tue decisioni,così puoi rigiocarlo con strategie diverse.

VOTO: 96
    Grafica non a passo coi tempi,ma se ami gli RPG non puoi perderlo.Da acquistare in edizione GOTY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8447182
    xXFormXxSono rimasto subito colpito da questo gioco,ambientazione post atomica fantastica,una mappa vastissima,il gioco dura a lungo anche grazie ai diversi finali che cambiano in base alle tue decisioni,così puoi rigiocarlo con strategie diverse.

Grafica non a passo coi tempi,ma se ami gli RPG non puoi perderlo.Da acquistare in edizione GOTY

Cos'ha di male la grafica ? Per il resto ti straquoto, Fallout 3 è un giocone.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8447183
    xXFormXxSono rimasto subito colpito da questo gioco,ambientazione post atomica fantastica,una mappa vastissima,il gioco dura a lungo anche grazie ai diversi finali che cambiano in base alle tue decisioni,così puoi rigiocarlo con strategie diverse.

un gioco bellissimo, davvero infinito, manca il multi grafica in 3p. bruttina per es. buca il suolo con i piedi.
    ma nn capisco perche se uno ama gli RPG(lanciarazzi) non lo puo perdere:laugh::laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8447185
    io gli darei 92..... perché è bello, ma secondo me c'è di meglio (vedi oblivion)
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8447187
    Kratos93Fallout 3 è un gioco meraviglioso, tra i migliori ma non neghiamo gli evidenti errori grafici, ad esempio quando corri con la telecamera in 3° persona sembra di slittare..

Le animazioni e i bug sono fastidiosi, ma per il resto la grafica è belissima.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8447192
    Gioco fantastico, voto: 93!:thumbsup::thumbsup:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  7.     Mi trovi su: Homepage #8447193
    Gia, nonostante il gioco sia vastissimo si ha volgia di rigiocarlo con magari un personaggio del tutto diverso o con varie decisioni riguardo al trama.
    Tutti a lamentarsi della grafica...a parte qualche bug (e quale gioco non ne ha) e le animazione della modalita 3p. (basta non metterla :| e poi non vorrei dire gastroneria ma la visuale in 1p gli si addice di piu) è davvero bella (vedi ad esempio gli effetti di luce)

Fallout3 : gioco vastissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina