1.     Mi trovi su: Homepage #8447458
    Salve, credo sia questa la sezione giusta in cui chiedere aiuto! Ho la Ps3 da tantissimo temo ma non posso sfruttare appieno tutte le occasioni che lei offre perchè non riesco a connetterla a internet! vorrei provare la home, scaricare contenuti eccetera ma niente da fare, PSN per me resta inacessibile :( Ho un modem Sitecom WL-154 e una connessione Tiscali da 7 mega. Ho chiesto aiuto anche in altri forum ma nessuno è mai riuscito a risolvere il problema! Mi scrive "Errore DNS" e poi una serie di numeri che ora non ricordo.. sapete dirmi cosa dovrei fare?? vi prego!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8447459
    Altair92Salve, credo sia questa la sezione giusta in cui chiedere aiuto! Ho la Ps3 da tantissimo temo ma non posso sfruttare appieno tutte le occasioni che lei offre perchè non riesco a connetterla a internet! vorrei provare la home, scaricare contenuti eccetera ma niente da fare, PSN per me resta inacessibile :( Ho un modem Sitecom WL-154 e una connessione Tiscali da 7 mega. Ho chiesto aiuto anche in altri forum ma nessuno è mai riuscito a risolvere il problema! Mi scrive "Errore DNS" e poi una serie di numeri che ora non ricordo.. sapete dirmi cosa dovrei fare?? vi prego!

Scritta così è molto vaga come descrizione..... Potrebbere essere molti problemi......

Ti consiglio una cosa: Ti trascrivi i numeri dell'errore, poi li scrivi su Google e sicuramente troverai qualche aiuto..... :puh2:

3.     Mi trovi su: Homepage #8447460
    chiedi alla tiscali se fa anche sulla play..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

problemi connessione ps3 a internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina