1.     Mi trovi su: Homepage #8447682
    Recensione Prince of Persia 2008

Se dal lato tecnico non si possono muovere specifiche lamentele,quello che di questo gioco veramente non convince è il gameplay:i combattimenti si contano sulle punta delle dita,si insiste troppo sulle sequenze platform,e monotonia di fondo davvero pazzesca. Aggiungeteci il vero finale a pagamento sotto forma di dlc sul ps store e avrete uno dei peggiori giochi che siano mai usciti in questi anni. Speriamo nel ritorno alla trilogia delle Sabbie del Tempo...

Commento:gioco inconcludente,noioso,stupido,purtroppo. Un'occasione gettata alle ortiche

Voto:65

2.     Mi trovi su: Homepage #8447684
    dado93Recensione Prince of Persia 2008

Se dal lato tecnico non si possono muovere specifiche lamentele,quello che di questo gioco veramente non convince è il gameplay:i combattimenti si contano sulle punta delle dita,si insiste troppo sulle sequenze platform,e monotonia di fondo davvero pazzesca. Aggiungeteci il vero finale a pagamento sotto forma di dlc sul ps store e avrete uno dei peggiori giochi che siano mai usciti in questi anni. Speriamo nel ritorno alla trilogia delle Sabbie del Tempo...

Commento:gioco inconcludente,noioso,stupido,purtroppo. Un'occasione gettata alle ortiche

Voto:65

esageratooooooo:puh2:

non capisco perchè questo episodio è stato tanto criticato.
    graficamente è ottimo. la giocabilità è molto buona. le fasi platform sono ben strutturate. è un capitolo diverso dal solito.
    non sarà il più bello in assoluto, ma dire che è il gioco peggiore degli ultimi anni è davvero eccessivo. c'è davvero di peggio in giro

la vera pecca è il ''finto vero finale del gioco'' ubisoft se la poteva risparmiare questa rapina XD

naturalmente accetto il tuo parere. ho solo detto la mia. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8447688
    _NEMESIS_oddio, 65 no, per me si merita dignitosamente un 85

pienamente daccordo con NEMESIS!!!!!!!
    io gli darei solo per la "fama" e per la grafica a 1080p un bell' ottanta.
    cmq il finale alternativo non centra nulla con la valutazione di un gioco.
    allora tutti i giochi (vedi bornout. hanno fatto la versione ULTIMATE BOX e dopo un po di tempo hanno fatto altre espansioni è assuro allora gli bisognerebbe dare 50) di cui hanno fatto delle espansioni bisognerebba dare un voto basso!!!!????

a voi l'ardua sentenza!!.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8447690
    Un gioco può anche essere 1000000000p,ma se il gameplay è piatto come il disco olimpico,non c'è molto da fare. Il discorso su burnout è fuori luogo,perchè tranne due dlc,tutti gli altri sono gratuiti,e soprattutto non contengono il vero finale del gioco,quindi non prendono per il c**o nessuno. Inoltre la fama di un brand non significa niente,e qui ne abbiamo l'esempio lampante. Quando lessi su playgen il 92 che gli avevan dato mi emozionai...quando mai lo feci!!!!!! Con forgotten sands sono sicuro che andrò sul sicuro

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8447692
    dado93Un gioco può anche essere 1000000000p,ma se il gameplay è piatto come il disco olimpico,non c'è molto da fare. Il discorso su burnout è fuori luogo,perchè tranne due dlc,tutti gli altri sono gratuiti,e soprattutto non contengono il vero finale del gioco,quindi non prendono per il c**o nessuno. Inoltre la fama di un brand non significa niente,e qui ne abbiamo l'esempio lampante. Quando lessi su playgen il 92 che gli avevan dato mi emozionai...quando mai lo feci!!!!!! Con forgotten sands sono sicuro che andrò sul sicuro

una curiosità, che cosè un 1000000000p?

Ma cos'è? Un barbone???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina