1.     Mi trovi su: Homepage #8448956
    Riporto la news per intero:
    "Ricordate la news di ieri? Beh, scordatevela, perchè il multiplayer sarà presente nel nuovo capitolo, presumibilmente Assassin's Creed 3. Dopo il caos che si è generato attorno al fantomatico DLC multiplayer, Ubisoft ha voluto precisare.



    Parliamo del nuovo gioco della saga Assassin's Creed, che avrà ancora una volta come protagonista Ezio Auditore, e sarà creato dallo stesso studio di AC2. Ad ora sappiamo solo il gioco seguirà le scorribande di Ezio dopo il secondo capitolo, ed ovviamente sarà ambientato in Italia. Secondo Ubisoft, come anche il nuovo Driver, il gioco verrà rilasciato prima di Marzo 2011, forse persino a Natale.



    "Stiamo lavorando su un nuovo Assassin's Creed, e ci aspettiamo veramente grandi risultati, sia in ambito single player, sia in multiplayer. E sì, Ezio ne sarà il protagonista." ha detto il CEO Ubisoft Yves Guillemot.



    "Abbiamo affidato il lavoro allo stesso studio. Soprattutto perchè non è un semplice studio che se ne occupa, ma è un insieme di studios che cercano di realizzare il gioco perfetto."



    Bene, le intenzioni ci sono, incrociamo le dita per il prodotto completo. Intanto, Guillemot ha confermato anche che il gioco sarà venduto a prezzo pieno, circa 64 euro."
    cmq io non penso sia AC 3, ma penso più che altro in uno spin-off. voi che ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8448969
    _NEMESIS_capitoli importanti inclusi


    vabbè questo per te. e poi al massimo non piace, ma le vere commercialate sono ben altre.....
    BertockTutti? Io conosco solo Bloodlines e quelle "robe" (non trovo modo migliore per definirle) che sono uscite sul DS. Ne sono usciti altri?

    io intendo quelli. cmq no, cioè sono usciti anche su iphone, ma sono porting di quelli DS.

  Annunciato nuovo gioco di Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina