1.     Mi trovi su: #8449018
    ciao. ma è vero, se è vero, che la conversione di bayonetta su ps3 è decisamente scadente per quanto riguarda grafica e framrate rispetto a xbox 360? e se è vero perchè hanno affidato a sega questo lavoro e hanno accettato un risultato scadente? grazie.
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  2.     Mi trovi su: Homepage #8449020
    finalfuciao. ma è vero, se è vero, che la conversione di bayonetta su ps3 è decisamente scadente per quanto riguarda grafica e framrate rispetto a xbox 360? e se è vero perchè hanno affidato a sega questo lavoro e hanno accettato un risultato scadente? grazie.

Sì, infatti IGN ha dato 8.2 alla versione ps3, e adirittura 9.5 alla versione xbox:non ho compreso appieno la recensione visto che era in inglese, ma ho capito che la versione ps3 soffre di lunghi e frequenti caricamenti, e inoltre i colori della versione xbox sono più accesi, e questo si nota chiaramente nella video recensione.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8449024
    Io lo ho comprato su PS3 e ho giocato da un amico la versione 360 e devo dire che è vero, la differenza grafica si vede, anche se il gioco è bellissimo in tutte e 2 le versioni. quello che mi ha spezzato dal ridere è stato che PSM ha recensito bayonetta e gli ha dato 9,5 praticamente senza contare minimamente la grafica, come se avessero giocato la versione 360. E guarda caso, la rivista xbox ufficiale (dove scrivono gli stessi) ha recensito bayonetta per prima. Che coincidenza vero? Almeno su playgen le foto delle recensioni sono "vere" (non so come spiegare la differenza, ma le altre riviste pubblicano foto che non centrano niente col gioco vero) e puoi renderti conto se lo hanno giocato da quello, anche perchè c'è sempre il nome di duff in mezzo :lol:

bayonetta su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina