1.     Mi trovi su: Homepage #8449343
    salve ragazzi spiegatemi una cosa:ho trovato delle sequenze di tasti da inserire nel menu start di dead space che dovrebbero attivare dei trucchi.
    la domanda è questa mica questi trucchi impediscono di otenere il platino del gioco come fanno i trucchi di x-men origins:wolwerine?

2.     Mi trovi su: Homepage #8449344
    Io nn so cosa risponderti se bloccano i trofei o meno, xò a me servirebbe pure saperlo, visto che li hanno messi in allegato a play gen. Ma avrei un'altro quesito ovvero, ma questi "trucchi" da inserire si possono mettere solo una volta a partita????

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  3.     Mi trovi su: Homepage #8449345
    Stepsalve ragazzi spiegatemi una cosa:ho trovato delle sequenze di tasti da inserire nel menu start di dead space che dovrebbero attivare dei trucchi.
    la domanda è questa mica questi trucchi impediscono di otenere il platino del gioco come fanno i trucchi di x-men origins:wolwerine?

Assolutamente no, vai tranquillo.

Mearkux_93Io nn so cosa risponderti se bloccano i trofei o meno, xò a me servirebbe pure saperlo, visto che li hanno messi in allegato a play gen. Ma avrei un'altro quesito ovvero, ma questi "trucchi" da inserire si possono mettere solo una volta a partita????

Dipende dal trucco. Tipo quelli che ti danno nodi e crediti possono essere usati solo una volta, mentre quello per la ricarica istantanea della stasi lo puoi usare quanto vuoi.

EDIT: FUUUU non mi ero accorto della data del topic... Mearkux_93 fai più attenzione quando posti, non uppare roba vecchia
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8449346
    ShintaroAssolutamente no, vai tranquillo.

Dipende dal trucco. Tipo quelli che ti danno nodi e crediti possono essere usati solo una volta, mentre quello per la ricarica istantanea della stasi lo puoi usare quanto vuoi.

EDIT: FUUUU non mi ero accorto della data del topic... Mearkux_93 fai più attenzione quando posti, non uppare roba vecchia

Me lo ricorderò, era x nn aprire altri post simili...

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti

Trucchi Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina