1.     Mi trovi su: Homepage #8449527
    io posso darti rise of the argonauts e anche se nn l'hai specificato ti consiglio gran turismo 5...è molto bello ma avendolo finito nn so che farci...fammi sapere
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8449528
    @Riku_26@io posso darti rise of the argonauts e anche se nn l'hai specificato ti consiglio gran turismo 5...è molto bello ma avendolo finito nn so che farci...fammi sapere

beh sinceramente la simulazione non mi piace , solo Arcade tipo Bournout e Motorstorm , che sono le mie saghe di corse preferite mi attizzano molto , ma bournout tanto posso comprarlo a 20 ocn il complete box sia sul ps store che fisico , quindi non lo inserisco XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8449529
    motorstorm 1
    blazing angels 2
    dragonball burstlimit
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #8449530
    io potrei venderti tom clancy's end war
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

speriamo ... xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina