1.     Mi trovi su: Homepage #8449536
    Ecco un thread dove aggiornerò ogni volta che uscirà un nuovo numero le mini-recensioni scelte, ovvero quelle inserite nella rivista.....

[FONT="Impact"]NUMERO #49:[/FONT]

Ratchet & Clank: A spasso nel tempo

Capolavoro Temporale!
    Torna il dinamico duo, stavolta diviso, in un'avventura che regala emozini, nonstante il gameplay invariato. Un grande passo in avanti è stato fatto a livello grafico: le ambientazioni sono ricche di dettagli e il gioco scorre senza rallentament,. per non parlare della vastità delle galassie esplorabili ricche di missioni.
    Da: Encriro (forum)

Metal Gear Solid 4

Un gioco indimenticabile
    Un gioco indimenticabile, che sorprende per una grafica stupefacente ed una giocabiltà eccellente. Il livello narrativo è come sempre al massimo, con personaggi carismatici e particolareggiati. Le musiche, vecchie e nuove, rievocano i grandi momenti degli altri Metal Gear Solid. Uno dei migliori giochi per PS3 ed imperdibile per i fan della serie
    Da: King Scar (forum)

Red Faction Guerrila

Di tutto, di più...
    Un gioco open world, con una grande libertà di movimento. La trama non è il massimo, ma basta per farti avanzare nel gioco. Quello che stupisce è l'ambientazione: un pianeta come marte completamente distruttibile ed esplorabile che dovrai liberare dalla tirannia dell'EDF insomma, se vi piace sparare e girare il mondo a bordo di 36 veicoli, questo è il gioco che fa per voi
    Da: sackboy G (forum)

[FONT="Impact"]NUMERO #50[/FONT]

Batman Arkham Asylum

Una sola parola: capolavoro
    Un uso così sapiente dell'Unreal Engine 3 non si vedeva da tempo, unito ad un gameplay vario, che mescola sapientemente fasi stealth e frenetici quanto divertenti combattimenti, sforrnadno un gioco dalle indubbie qualità.
    Unico piccolissmo neo: forse l'IA poteva essere resa un pò più competietiva
    Voto: 96
    Commento: Trama appassionante, potenziamenti sbloccabili, e tutto il fascino dellìuniverso del Cavaliere Oscuro
    Da: dado93

Assassin's Creed 2

Assassino di ore
    La trama è molto bella e ben congegnata, ma le scene in cui imperosnerai Desmond sono state ridotte allìosso. La grafica è sostanzialmente buona e sono state incrementate le azioni stealth e le armi.
    Ora potrai utilizzare molte varianti di spade (fino ad avere quella di Altair) e un fantastico prototipo di pistola
    Voto: 95
    Commento: Se comincerai a giocarci, non smetterai finchè non l'avrai finito al 100%. Ed è abbastanza lungo da tenerti impeganto un bel po'
    Da: re-lore

2.     Mi trovi su: Homepage #8449542
    bravo azaz ennesima buona idea:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8449550
    dado93Veramente un'ottima idea. Poi quando ho letto su Pg la mia minirecensione non ci credevo!

ma nn c'era anche un'altro che si chiamava dado 93??cn la foto de lbp vestito da kratos???sei smp te che hai cambiato foto??se sei te complimenti,me pare che è la 2a volta che vai su pg
    I LOVE NEXT CONSOLE!

"Mini Recensioni" Scelte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina