1.     Mi trovi su: Homepage #8450007
    grandissimo ritorno del gruppo hard rock havy metal più fico ke c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ascoltate qualke canzone ki non li conosce ve ne metto alcune delle più belle

I was made for loving you
    love gun
    modern day delilah
    sure know something
    charisma
    god of thounder
    lick it up
    christine sixeen
    love it loud
    I wanna rock and roll all night
    spero ke vi piaceranno ^^ :thumbsup:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #8450008
    Mi piacciono i Kiss,la mia canzone preferita è I Was Made For Loving You

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8450011
    I Kiss a me non piacciono molto, più che altro perchè è uno dei gruppi in cui viene data molta importanza alla presenza scenica, mentre dal punto di vista della musica fine a se stessa per me ( e sottolineo per me) non è straordinaria. Preferisco Metallica, Manowar, ma il mio gruppo preferito sono i Led Zeppelin.

4.     Mi trovi su: Homepage #8450012
    Grandissimi, una leggenda intramontabile!
    IIII WANNA ROCK'N ROLL AL NIIIIIGHT AND PARTY EVERYDAY
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8450013
    BertockI Kiss a me non piacciono molto, più che altro perchè è uno dei gruppi in cui viene data molta importanza alla presenza scenica, mentre dal punto di vista della musica fine a se stessa per me ( e sottolineo per me) non è straordinaria. Preferisco Metallica, Manowar, ma il mio gruppo preferito sono i Led Zeppelin.

nn t proc mica mi offendo nn c'è bisogno ke evidenzi "x me" ognuno ha i suoi gusti:wink::laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8450014
    Creatures of the night per sempre U_U

se non fosse stato per il prezzo assurdo dei loro biglietti sarei anche andato a vederli a Verona l'ultima volta che sono passati in Italia.. peccato.

Apprezzo però la loro scelta di non fare più album studio come "sciopero" contro i download illegali.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  7.     Mi trovi su: Homepage #8450015
    Preferisco Queen e Likin Park. Non vado matto per questo genere, apprezzo solo gli AC/DC :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage #8450017
    grandi Ii KISS...sono mitici!li adoro!e grande Bertock,anke tu fan dei Manowar...
    la mia canzonde preferita in assoluto e Detroit Rock Citypoi segue Love Gun,Black Diamond....

Gene Simmons,Paul Stanley,Peter Chris e Ace Friendly = DEI DELL'OLIMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

9.     Mi trovi su: Homepage #8450019
    bociathelegendgrandi Ii KISS...sono mitici!li adoro!e grande Bertock,anke tu fan dei Manowar...
    la mia canzonde preferita in assoluto e Detroit Rock Citypoi segue Love Gun,Black Diamond....

Gene Simmons,Paul Stanley,Peter Chris e Ace Friendly = DEI DELL'OLIMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE BOCIA TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:

kiss

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina