1.     Mi trovi su: Homepage #8450392
    Nox Lucis Caelumuna bella storia...stai parlando degli fps giusto?...preferisco altri giochi...cmq non andandomi la connessione internet con la ps3(per oscuri motivi..-_-)non potevo scegliere il multiplayer

no non solo agli fps ma a tutti i giochi in cui è possibile giocare online
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8450395
    preferibilmente preferisco una trama longevola e sopratutto emozionante ma sugli FPS di sicuro preferisco il Multiplayer..... ad esempio COD6 è un bellissimo gioco x il suo infinito Multiplayer e le Special Ops.... è difficile trovare un FPS la cui trama mi abbia particolarmente interessato..... i gioki con le trame lasciamole ai J-RPG (ki ha detto Final Fantasy??? ki ha detto Kingdom Hearts???)......
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8450396
    _NEMESIS_il single player deve essere più curato, non che il gioco su basa solo sull'online proponendo una campagna orribile (chi ha detto mw2?)

ti quoto al massimo:lol:

anche secondo me il gioco deve avere una campagna fatta bene curata ecc.. il multiplayer è solo un opzione secondaria
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8450399
    Black Dragon 91Cos'ha di brutto la campagna di MW 2 ?

che dura a malapena 7 ore forse??????
    io per compensare i 70 euri spesi ho finito la campagna 3 volte
    1 volta livello soldato
    1 volta livello esperto
    1 volta lvello veterano

meno male che sn riuscito a connettermi online con la chiavetta
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8450400
    assolutamente la storia, qualsiasi genere di gioco stiamo parlando (anche gli FPS), la modalità multiplayer prima o poi mi viene a noia (è un continuo, uccidi rinasci finchè scade il tempo...), ma se parliamo di cooperativa è tutta un'altra cosa (anche se preferisco sempre giocare da solo)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8450401
    Per sempre Single Player. Non gioco praticamente mai Online, neanche a Resistence 2 o Killzone 2. Io ho giocato il Single Player di CoD: Modern Warfare 2, e mi è piaciuto, era intenso, ma troppo, troppo corto.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8450402
    Andrea.93che dura a malapena 7 ore forse??????
    io per compensare i 70 euri spesi ho finito la campagna 3 volte
    1 volta livello soldato
    1 volta livello esperto
    1 volta lvello veterano

meno male che sn riuscito a connettermi online con la chiavetta

Chi se ne importa se dura 7 ore:è rigiocabilissima, intensa e varia ! Eppure _NEMESIS_ la definisce [FONT="Arial Black"]orribile[/FONT]:mi pare un po' esagerato.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #8450404
    una bellissima campagna rende un gioco stupendo,un buonissimo online no(almeno per me).allora scelgo una buona campagna ;)
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!

bella campagna o bell'online??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina