1.     Mi trovi su: Homepage #8450612
    _PipBoy3000_Come da titolo; io avrei già una mezza idea (ovvero quella di dimostrare che AMC triangolo è congruente a BMC triangolo per il secondo criterio di congruenza). Vi prego aiutatemi è urgente.

P.S. il triangolo è isoscele!!!

ahahah mi dispiace ma sono un incapace di matematica o quello che è , cmq sarebbe una bella idea creare un thread x gli aiuti scolastici anche perche io di latino non capisco un h
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8450613
    Lionel Messiahahah mi dispiace ma sono un incapace di matematica o quello che è , cmq sarebbe una bella idea creare un thread x gli aiuti scolastici anche perche io di latino non capisco un h

si sarebbe una bellissima idea...
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8450614
    Lionel Messiahahah mi dispiace ma sono un incapace di matematica o quello che è , cmq sarebbe una bella idea creare un thread x gli aiuti scolastici anche perche io di latino non capisco un h

Comunque se vuoi un aiuto qualche volta aggiungimi come amico che sono una bomba in latino!!!!

Dimostrare che in triangolo isoscele i punti C,T e H sono allineati con la mediana CM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina