1.     Mi trovi su: Homepage #8450736
    Ciao a tutti,
    avevo una domanda da porvi. Ora sono usciti nella sezione Store della nostra fantastica ps3 i demo dei giochi che molti attendono con ansia, come God of War 3, Dante's Inferno e Bayonetta. Sapete per caso se e quando saranno disponibili anche i demo dei loro rivali della stessa serie, Darksiders e Nief??
    Grazie 1000 a tutti per la vostra attenzione... ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8450737
    lucaCiao a tutti,
    avevo una domanda da porvi. Ora sono usciti nella sezione Store della nostra fantastica ps3 i demo dei giochi che molti attendono con ansia, come God of War 3, Dante's Inferno e Bayonetta. Sapete per caso se e quando saranno disponibili anche i demo dei loro rivali della stessa serie, Darksiders e Nief??

darksiders non avrà la demo e per quanto riguarda nief ancora nn si sa nulla!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8450738
    lucaCiao a tutti,

la demo di god of war 3 non c'e' ancora

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Demo PSstore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina