1.     Mi trovi su: Homepage #8450750
    Ragazzi, sto giocando a AC2 e mi è venuto un dubbio...
    Per prendere il platino nel gioco, mi sembra che il trofeo che occupa più tempo sia la raccolta delle 100 piume. Adesso sono arrivato a Venezia ma ho lasciato piume indietro anche nelle altre città con il proposito di ritornare indietro alla fine della story. Ma alla fine si può? Si rientra nell'animus? Oppure bisogna fare tutti i trofei prima della fine della story?
    Grazie 1000 in anticipo a tutti!! ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8450751
    lucaRagazzi, sto giocando a AC2 e mi è venuto un dubbio...
    Per prendere il platino nel gioco, mi sembra che il trofeo che occupa più tempo sia la raccolta delle 100 piume. Adesso sono arrivato a Venezia ma ho lasciato piume indietro anche nelle altre città con il proposito di ritornare indietro alla fine della story. Ma alla fine si può? Si rientra nell'animus? Oppure bisogna fare tutti i trofei prima della fine della story?
    Grazie 1000 in anticipo a tutti!! ;)

sta tranquillo, dopo il finale si rientra nell'animus.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8450755
    Alex_93l'unico trofeo che devi stare attento a non lasciare indietro è quello che devi tirare un calcio a un arciere mentre sei sulla macchina volante di leonardo perchè se salti quello ti devi rifare tutto il gioco

quoto
    io ho avuto fortuna a colpirne uno per caso
    cmq non ti preoccupare le piume si possono prendere anche dopo la fine della storia
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8450757
    pensa che a me non sblokka piu trofei e non so perche... se magari sai qualcosa c'è una discussione aperta in "Contatta la redazione".. e cmq io il trofeo del calcio nn l'ho avuto alla prima e quindi mi è toccato ricominciare tutto con un altro profilo...XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8450758
    Samupensa che a me non sblokka piu trofei e non so perche... se magari sai qualcosa c'è una discussione aperta in "Contatta la redazione".. e cmq io il trofeo del calcio nn l'ho avuto alla prima e quindi mi è toccato ricominciare tutto con un altro profilo...XD

ok...ti ho scritto il mio consiglio nel tuo thread in "contatta la redazione"!! ;)

Ringrazio tutti gli altri!!!! =))

ID Psn: LucaTheBest_94
  6.     Mi trovi su: Homepage #8450761
    Andreuwragazzi mi serve una mano su ac2 sapete cos' è un png avvelenato?

sarebbe un personaggio nemico avvelenato, ovvero tu devi avvelenare una guardia facendo in modo ke ne uccida una seconda tu prima ke il png avvelenato muoia dovrai killarlo dall'alto.A parole è diff ma nel gioco è una cavolata
    Il mio Id del psn è ALTAIR__94

Nulla è reale, tutto è lecito

7.     Mi trovi su: Homepage #8450762
    Alexsarebbe un personaggio nemico avvelenato, ovvero tu devi avvelenare una guardia facendo in modo ke ne uccida una seconda tu prima ke il png avvelenato muoia dovrai killarlo dall'alto.A parole è diff ma nel gioco è una cavolata

:thumbdown::thumbdown:

e semplicissimo basta avvelenarne uno con la lama avvelenata salire su qualcosa e ucciderlo(in volo) prima ke muoia x il veleno

Dubbio Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina