1.     Mi trovi su: Homepage #8450773
    In piedi su di una torre in caduta libera, caratterizzata tra l'altro da uno stile gotico dannatamente carico di fascino. La terra si avvicina inesoraile, fiotti di sangue e piume, aleggiano nell'aria. Il tempo sembra scorrere lentamente e una schiera di angeli attacca senza il minimo scrupolo. Una scena comune in Bayonetta. Bayonetta ha stile da vendere. Ha un sistema di gioco profondo, è altamente spettacolare, il primo sexy-action game e alcune scene lasciano di stucco! Purtroppo non dura un'eternità. Bayonetta non è solo un gioco spettacolare; è un puro concentrato di giocabilità. Se apprezzate il genere, adorerete alla follia il sistema di gioco, in caso contrario vi innamorerete della protagonista.

Grafica 93
    Sonoro 100
    Giocabilità 100
    Longevità 82
    Divertimento 100

Voto 97
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8450774
    Squall LeonhartIn piedi su di una torre in caduta libera, caratterizzata tra l'altro da uno stile gotico dannatamente carico di fascino. La terra si avvicina inesoraile, fiotti di sangue e piume, aleggiano nell'aria. Il tempo sembra scorrere lentamente e una schiera di angeli attacca senza il minimo scrupolo. Una scena comune in Bayonetta. Bayonetta ha stile da vendere. Ha un sistema di gioco profondo, è altamente spettacolare, il primo sexy-action game e alcune scene lasciano di stucco! Purtroppo non dura un'eternità. Bayonetta non è solo un gioco spettacolare; è un puro concentrato di giocabilità. Se apprezzate il genere, adorerete alla follia il sistema di gioco, in caso contrario vi innamorerete della protagonista.

Grafica 93
    Sonoro 100
    Giocabilità 100
    Longevità 82
    Divertimento 100

Voto 97

Due recensioni, due pareri contrastanti...Ecco perchè considero le recensioni troppo volte eccessivamente Parziali :nosmile:
    Comunque giocando qualche pezzo da un mio amico, io gli avrei messo un 93, non di più ;D
    Ovviamente, il mio è un giudizio che parte da una prima impressione, magari tra qualche settimana quando lo finirò ti dirò anche il mio parere finale :laugh:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8450775
    Squall LeonhartIn piedi su di una torre in caduta libera, caratterizzata tra l'altro da uno stile gotico dannatamente carico di fascino. La terra si avvicina inesoraile, fiotti di sangue e piume, aleggiano nell'aria. Il tempo sembra scorrere lentamente e una schiera di angeli attacca senza il minimo scrupolo. Una scena comune in Bayonetta. Bayonetta ha stile da vendere. Ha un sistema di gioco profondo, è altamente spettacolare, il primo sexy-action game e alcune scene lasciano di stucco! Purtroppo non dura un'eternità. Bayonetta non è solo un gioco spettacolare; è un puro concentrato di giocabilità. Se apprezzate il genere, adorerete alla follia il sistema di gioco, in caso contrario vi innamorerete della protagonista.

Grafica 93
    Sonoro 100
    Giocabilità 100
    Longevità 82
    Divertimento 100

Voto 97

speria mo sia come lo descrivi, tra poco me lo compro anche io
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #8450776

Grafica 93
    Sonoro 100
    Giocabilità 100
    Longevità 82
    Divertimento 100

Voto 97

quoto. forse non 97, ma un bel 94 se lo merita. scommetto che d'ora in poi gli action che usciranno dopo prenderanno elementi da questo gioco....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8450778
    Ironboxetieni a mano i soldi!...per lo meno aspetta l'usato!

infatti pensavo di comprarlo a fine febbraio con dante's inferno
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

Bayonetta: grandioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina