1.     Mi trovi su: Homepage #8450866
    Non sò se è la sezione giusta, xò ho un grosso problema da risolvere:
    allora vorrei giocare con un mio amico in modalità coop online nel gioco di resident evil 5, praticamente quando inizio la partita e vado x invitarlo, lui accetta e entra ma nel momento in cui sta ricercando la connessione o partita gli dice errore di connessione. Questo problema sussiste da due giorni, ma con gli altri amici che ho nn ho nessun problema a giocarci senza intoppi... mi sapreste dire cos'è che nn va??? :confused::confused::confused::confused:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8450867
    Mearkux_93Non sò se è la sezione giusta, xò ho un grosso problema da risolvere:
    allora vorrei giocare con un mio amico in modalità coop online nel gioco di resident evil 5, praticamente quando inizio la partita e vado x invitarlo, lui accetta e entra ma nel momento in cui sta ricercando la connessione o partita gli dice errore di connessione. Questo problema sussiste da due giorni, ma con gli altri amici che ho nn ho nessun problema a giocarci senza intoppi... mi sapreste dire cos'è che nn va??? :confused::confused::confused::confused:

La sezione è abbastanza giusta..... :laugh:

In quanto non c'è ne una per questo tipi di problemi....

Se con altri amici non hai problemi, allora sarà la connesione del tuo amico che ha qualche problema.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8450868
    Azaz92La sezione è abbastanza giusta..... :laugh:

In quanto non c'è ne una per questo tipi di problemi....

Se con altri amici non hai problemi, allora sarà la connesione del tuo amico che ha qualche problema.....

ma lui xò riesce a giocare con impostazioni senza limiti, cioè con altri... boh?? :confused:

4.     Mi trovi su: Homepage #8450871
    junglemanse prima devi dare i tuoi dati forse e' un problema dell'account o della email a me non riconosce i miei dati la demo di army of two on line

a noi in quella demo ci fa giocare, è sl a re nn c fa giocare... sai come si risolve questo problema???

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8450874
    Mearkux_93vedrò... speriamo che è come dici tu, xkè è da due gg come ho detto prima che nn riusciamo a giocare

sono io quell'amico e infati da 2 gg che non riusciamo a giocare ancke se iocon tutto il mondo posso

poi non so se è il gioco che va male xkè me lo sn fatto prestere quindi...
    My best art 100x100

NARNARUTO

PS3 slimAURICOLARE
    Giochi:
    PES 2010
    Call OF Duty:Modern Warfare 2
    Battlefield:Bad Company 2
    GTA4
    Little Big Planet
    Final Fantasi XIII
    A breve:
    Red Dead Redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8450876
    Rufy_Soulpoi non so se è il gioco che va male xkè me lo sn fatto prestere quindi...

...non credo fosse per quello....
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  7.     Mi trovi su: Homepage #8450879
    Bornilenei server online di RE5 non li curano + ormai, appena uscito riuscivi a giocarci benissimo con un amico, ora, ho provato ieri con un mio amico ke l'ha preso, si riesce a malapena a giocarci 20 minuti qnd va bene, perkè poi salta...:nosmile:

ma come mai??? Beh fra poco li dovrebbero di nuovo curare con l'uscita dell'Alternative Edition di RE5

Problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina