1.     Mi trovi su: Homepage #8450888
    Ciao ragazzi, cosa ne pensate del neo aquisto della juve Felipe Melo??
    Io( anche essendo juventino dalla nascita) voglio che se ne vada. :steam:
    Non è possibile che perde tutte le palle che gli passano... secondo voi qualè il problema?? E quale sarebbe il rimedio x questa juve che continua a perdere??
    Rispondete in tanti mi racc!!! facciamoci sentire fratelli e sorelle juventini!!!!
    Requiescat in Pace
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8450889
    L'unico rimedio che mi viene in mente e che se ne vadano sia Blanc sia Secco e a malincuore dico anche Ferrara.L'anno prossimo dobbiamo prendere un allenatore di esperienza internazionale( io dico Benitez),un direttore sportivo da anni nel calcio(a me piace Marotta della samp) e mandare via quegli ex giocatori che abbiamo in rosa(cannavaro,grosso,zebina).Bisogna comprare un terzino sinistro,un difensore centrale( a me piace mexes),un regista di qualita' e un attaccante giovane.Bisogna spendere tanto ma è l'unico modo che abbiamo per tornare a vincere
  3.     Mi trovi su: Homepage #8450890
    Io manderei a casa tutta la dirigenza, una grande massa di incompetenti che hanno rovinato la mitica JUVENTUS.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8450891
    foxhound24L'unico rimedio che mi viene in mente e che se ne vadano sia Blanc sia Secco e a malincuore dico anche Ferrara.L'anno prossimo dobbiamo prendere un allenatore di esperienza internazionale( io dico Benitez),un direttore sportivo da anni nel calcio(a me piace Marotta della samp) e mandare via quegli ex giocatori che abbiamo in rosa(cannavaro,grosso,zebina).Bisogna comprare un terzino sinistro,un difensore centrale( a me piace mexes),un regista di qualita' e un attaccante giovane.Bisogna spendere tanto ma è l'unico modo che abbiamo per tornare a vincere

concordo su tutto, soprattutto su blanc e secco. ferrara nn ha tutte le colpe. cmq, melo è scabroso.

5.     Mi trovi su: Homepage #8450892
    In primis cambio allenatore che secondo me non porterà mai a nulla di buono!
    per quanto riguarda il discorso giocatori:
    Melo è buono.. ma ci vuole che ritorni MOMO ad affiancarlo a centrocampo, diego come regista...
    diamo tempo a tutti di riprendersi.. quando avremo in campo la formazione IDEALE e perderemo col chievo.. allora sarà il aso di iniziare a far polemica..
    non quando c'è fuori mezza squadra e pure il capocannoniere nostro del campionato (trezegol) e ci sta dentro PAOLUCCI al suo posto..
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8450893
    Concordo con sensei x blanc e secco....il loro "projetto" non porterà nulla di buono....Ferrara purtroppo è alla sua prima esperienza da allenatore e quindi da lui non ci si poteva aspettare di più....se Hiddink va al Liverpool ci prendiamo Benitez che sa il fatto suo....al posto di Melo e Diego io avrei preso Xabi Alonso e Steven Gerrard...un attacante giovane su cui puntare potrebbe essere Giuseppe Rossi, e se avessimo un bel po di quattrini...beh...Aguero non mi dispiacerebbe averlo in squadra^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8450895
    la squadra ormai è andata in crisi psicologica , melo è sommerso dai fischi ogni palla e second voi puo giocare bene???
    E' il regista del brasile non scordiamolo , del brasile .....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8450896
    Lionel Messila squadra ormai è andata in crisi psicologica , melo è sommerso dai fischi ogni palla e second voi puo giocare bene???
    E' il regista del brasile non scordiamolo , del brasile .....

cmq, è tutta la squadra ke gira male. lui è scabroso, ma amauri e del piero nn segnano neanke sotto tortura. x me, il migliore rimane chiellini

9.     Mi trovi su: Homepage #8450898
    Dragon90cmq, è tutta la squadra ke gira male. lui è scabroso, ma amauri e del piero nn segnano neanke sotto tortura. x me, il migliore rimane chiellini

Non me toccare il capitano! a parte il fatto che è appena tornato da un infortunio....la doppietta contro il Napoli ce la siamo già scordata? Su Amauri xerò hai ragione....Chiellini è bravissimo, trezeguet maledizione è infortunato...
    x darkdemon: Io quando Fellipao è arrivato alla Juventus pensavo che fosse un buon giocatore, non uno che avrebbe fatto la differenza....pensavo quello di Diego...e fino ad adesso mi devo ricredere....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8450899
    darkdemon97xò lo dite solo adesso di felipe melo......appena l'avevate comprato eravate entusiasti...adesso....cmq marotta ha detto ke resta allla samp.......

sinceramente, il gg della news sul suo ingaggio, dv diceva ke lui alla juve faceva vincere tutto, ho cominciato a preoccuparmi seriamente :(

Felipe melo vatti a ritirareee!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina