1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8450929
    ciao a tutti. prima di tutto sto scrivendo da ps3 ( ho preso la nuova tastiera ;)) quindi se scrivo male non è colpa mia ( va un po lento). secondo: avevo intenzione di fare un clan di mw2 (ricordate:tongue_smilie:) però ci gioco molto poco perchè ho comprato un po' di giochi e ho intenzione di finirli e giocarli a lungo ( specialmente fallout ;) ) quindi pensavo di sospendere questa creazione oppure (forse più interessante come proposta) lo creo e, fino a che gioco questi giochi, nomino un vice (una persona che giochi molto a mw2 naturalmente) che amministri il clan anche quando io non ci sono. che dite? p.s. la creazione di questo clan comunque avverrà (per questa cosa scusate lol) tra un po di tempo perchè non ho tempo. p.p.s. io comunque ci gioco (anche se non molto) e quindi posso (ovviamente quando ci sono) amministrare il clan e fare e partecipare a clan war. p.p.p.s. quando finirà questo periodo (che non so quanto durerà, ff13 e gow3 vi dicono qualcosa?:puh2::puh2:) ve lo dirò subito e lo scriverò anche su questo forum. per chiarimenti rispondete a questo post. p.p.p.p.s. volevo ringraziarvi per la quantità di gente che dice "sarà un bel clan" o altro e che vi siete iscritti. scusate per questo imprevisto "previsto".
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

scusate per il clan :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina