1.     Mi trovi su: Homepage #8450964
    xXResistanceXxE' vero che il gioco di Avatar è in 3D?
    Se sì,quali e quanto costerebbero i monitor appositi?:nosmile:

Eh.... No... :laugh:

Di giochi in 3d non se ne mai sentito parlare..... :)

PlayStationnon credo proprio il film è in 3d ma il gioco no

Si... In teoria il film dovrebbe essere in 3d.....

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8450966
    E' in 3d anche il gioco, come abbiamo scritto anche nella rece (che è quel testo in omaggio con il voto, non so se avete presente :P).
    TV adatte al momento non credo ce ne siano. Gli schermi su cui abbiamo provato i giochi 3D erano sempre prototipi non ancora in commercio. Dovrebbero uscirne diversi a breve, credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8450967
    Si il gioco è in 3d e ce ne sono altri (tipo Resident Evil 5). Basta avere un monitor e\o tv 3d ready. In commercio ce ne sono, c'è il Samsung SyncMaster 2233RZ e il Viewsonic VX2268WM. Costano intorno alle 350€. Ovviamente hai bisogno anche degli occhialini che costano intorno alle 150€.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8450968
    PlayerSi il gioco è in 3d e ce ne sono altri (tipo Resident Evil 5). Basta avere un monitor e\o tv 3d ready. In commercio ce ne sono, c'è il Samsung SyncMaster 2233RZ e il Viewsonic VX2268WM. Costano intorno alle 350€. Ovviamente hai bisogno anche degli occhialini che costano intorno alle 150€.

Occhio, non confondiamo le acque. RE5 è 3D solo nella versione PC. Quanto allo schermo, supponevo stessimo parlando di TV. Per ovvi motivi, i monitor PC sono arrivati da un po' (in redazione abbiamo provato Batman AA in 3D su PC quando uscì).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8450969
    DuffmanOcchio, non confondiamo le acque. RE5 è 3D solo nella versione PC. Quanto allo schermo, supponevo stessimo parlando di TV. Per ovvi motivi, i monitor PC sono arrivati da un po' (in redazione abbiamo provato Batman AA in 3D su PC quando uscì).

Certo certo su pc, mi sono dimenticato di precisare. Comunque ho citato quei lcd, perché l'autore della discussione nel post, ha chiesto dei monitor. Quindi...:laugh:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8450971
    Bornilenescusate l'ignoranza ma cosa cambia in 3d?

ti da l'idea che le immagini escano dallo schermo! in 3d appunto perchè da l'illusione delle 3 dimensioni pur essendo riprodotto su una superficie 2d
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8450972
    bhe io ho letto ke i tv 3D usciranno verso l'estate da parte di sony con i quali si potranno giocare in 3D . spero che sia comunque un 3D comunque " forte " cioe cn parecchia interazzione con il videogiocatore come skizzi di sangue che andando sui nostri okki ci impediscano di vedere bene, o comunque se andiamo sott'acqua di avere la vista un po annebbiata e spostare l'acqua nuotando. nn so se ho reso l'idea XD

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8450973
    Ma nel giocare 3d bisogna aspettare quando entreranno i famosi occhiali per vedere in 3d guardate la rivista n°43 c'è scritto per vedere in 3d ci vogliono gli occhiali:lol::laugh::thumbsup:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  9.     Mi trovi su: Homepage #8450974
    amedeo91bhe io ho letto ke i tv 3D usciranno verso l'estate da parte di sony con i quali si potranno giocare in 3D . spero che sia comunque un 3D comunque " forte " cioe cn parecchia interazzione con il videogiocatore come skizzi di sangue che andando sui nostri okki ci impediscano di vedere bene, o comunque se andiamo sott'acqua di avere la vista un po annebbiata e spostare l'acqua nuotando. nn so se ho reso l'idea XD

Io aspetterei, un prodotto nuovo non è mai buono. Se paragoni i primi LCD, con gli ultimi usciti, vedi che sono un altro mondo.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  10.     Mi trovi su: Homepage #8450975
    PlayerIo aspetterei, un prodotto nuovo non è mai buono. Se paragoni i primi LCD, con gli ultimi usciti, vedi che sono un altro mondo.

è su questo non ci piove hai centrato il punto , meglio aspettare un pò prima di fare il grande passo .

Schermo 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina