1.     Mi trovi su: Homepage #8450999
    Allora..... Se non vuoi spendere tanto prendi il Driving Force GT, che è anche il volante ufficiale di GT5..... Lo troverai sui 100 euro.....

Se invece vuoi andare sul meglio sul mercato, puoi scegliere tra il G25 e il G27.....

Sono quasi uguali, apparte che il G27 è nuovo, però costa tanto non meno di 200 euro.....

Per il G25 invece puoi anche trovarlo sui 130/150......

2.     Mi trovi su: Homepage #8451000
    federico mi sono appena fatto un gioco di guida, nn ho mai avuto un gioco di guida perke nn mi piacciono, ma midnight L.A. stranamente mi piace.
    mi consigliate un volante buono ma a poco prezzo.grazie anticipatamente:lol::lol:

Non sei degno di risposte in questo forum.
    Inoltre leggi la parte che ho segnato in grassetto, a me fa capire molte cose di te...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8451004
    MadPlayer95Leggi la sua discussione intitolata "un mio gioco" e vediamo se questo razzista non ha fatto niente di male...

In che sezione?

EDIT: ho letto il suo topic..... Non sono penso che sia razzista, il suo gioco è una idea originale, e non può essere definito razzista se gli piacerebbe un gioco sul nazismo.... (cosa ben diversa.....)

Sarebbe come definire comunisti quelli che giocano a Saboteur....

4.     Mi trovi su: Homepage #8451005
    Azaz92In che sezione?

EDIT: ho letto il suo topic..... Non sono penso che sia razzista, il suo gioco è una idea originale, e non può essere definito razzista se gli piacerebbe un gioco sul nazismo.... (cosa ben diversa.....)

Sarebbe come definire comunisti quelli che giocano a Saboteur....

Mi dispiace, ma io so altro:
    Se leggi nel suo topic in questa sezione, io gli ho chiesto il suo contatto MSN.
    Ha detto e ridetto e ammesso di essere razzista e:
    Come emoticon ha EMOTICON RAZZISTE!
    Per esempio?
    La parola "negro", da lui molto usata, è rappresentata da una cacca con la faccina.
    La parola "ebreo", da lui molto usata, è rappresentata da un uomo impiccato.
    La "S" è il simbolo delle SS, cioè le saette nella tunica.
    Questo mi basta per capire che lui e la sua famiglia sono ignoranti e in basso, quindi farlo ragionare da uno come me, elevato culturalmente in tutti i settori, è inutile: non sono ancora esperto come studioso della lingua animale...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8451006
    MadPlayer95Mi dispiace, ma io so altro:
    Se leggi nel suo topic in questa sezione, io gli ho chiesto il suo contatto MSN.
    Ha detto e ridetto e ammesso di essere razzista e:
    Come emoticon ha EMOTICON RAZZISTE!
    Per esempio?
    La parola "negro", da lui molto usata, è rappresentata da una cacca con la faccina.
    La parola "ebreo", da lui molto usata, è rappresentata da un uomo impiccato.
    La "S" è il simbolo delle SS, cioè le saette nella tunica.
    Questo mi basta per capire che lui e la sua famiglia sono ignoranti e in basso, quindi farlo ragionare da uno come me, elevato culturalmente in tutti i settori, è inutile: non sono ancora esperto come studioso della lingua animale...

Non ero al corrente di queste cose.... :blush:

Comunque affari suoi.... Ci pensaranno gli admin per le eventuali conseguenze.....

FINE OT

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8451007
    Lo staff non è responsabile di quanto detto da un membro del forum fuori dal forum stesso. Logico che al primo accenno di razzismo *nel* forum il colpevole si vaporizzerebbe all'istante.

E' anche vero, però, che eventuali provocazioni gratuite non possono passare inosservate, quale che sia il motivo. Se non volete avere a che fare con un membro del forum semplicemente mettetelo nella lista degli ignorati o non rispondete ai suoi post, perchè altri attacchi gratuiti come quello di madplayer, con tutta l'umana comprensione, non potrò fare altro che punirli.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8451008
    cmq federico io mi ero orientato sul G25, poi mi sono preso il volante Atomic lamborghini gallardo wheel ke è davvero ben fatto e comodo.. e l'ho pagato 89.. certo non ha la frizione come il G25/27, ma siccome l'ho preso per GT5 mi basta e avanza! cmq vai su cerca e vedi ke ci sono già due o tre discussioni sui volanti! ciao:thumbsup:

...War, has changed...

che volante??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina