1.     Mi trovi su: Homepage #8451012
    quotoooooo
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #8451015
    Sarò l'unico,ma adoro la FIAT BRAVO,quindi voto fiat!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8451017
    Dacia..... :tongue_smilie:

:lol: Scherzo ovviamente.....

Alla fine di quest'anno dovrò pensare che macchina prendermi.... :tongue_smilie:

Bhà, non saprei proprio! Qui i soldi per l'assicurazione mi fanno comodo! Penso di non spendere più di 20mila euro però.....

4.     Mi trovi su: Homepage #8451021
    Azaz92A dir la verità, ci avevo pensato all'Alfa Mito.... :thumbsup:

Però.... Bhò!!! Sono ancora molto indeciso.....

L'Alfa Mito è spettacolare,io prenderei quella o la fiat Bravo!:thumbsup:
    Però quando avrò 18 anni il primo veicolo che comprerò sarà l'HONDA CBR 900 REPSOL!:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8451023
    Nick KazamaL'Alfa Mito è spettacolare,io prenderei quella o la fiat Bravo!:thumbsup:
    Però quando avrò 18 anni il primo veicolo che comprerò sarà l'HONDA CBR 900 REPSOL!:lol::lol:

Bellissima.... :thumbsup:

Occhio a non fare incidenti con quella però.... :lol: Scherzo ovviamente.....

6.     Mi trovi su: Homepage #8451024
    Azaz92Bellissima.... :thumbsup:

Occhio a non fare incidenti con quella però.... :lol: Scherzo ovviamente.....

Stai tranquillo Azaz,non farò incidenti!:thumbsup:

La mia collezione!

Che auto preferite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina