1.     Mi trovi su: Homepage #8451073
    per chi volesse o a intenzione di prendere questo titolo,sopratutto se siete amanti del genere ve lo consiglio,perchè dalla sua a delle cose veramente eccellenti,che lo possono portare a essere veramente un gran gioco.iniziamo da una grafica veramente degna di nota,sopratutto le texture(a mio parere ottime).la longevità(sopratutto per i 43 trofei presenti nel gioco)e tutti gli artefatti e i pezzi di armature lo rendono veramente un titolo da lunga durata.le componenti puzzle sono intelligenti,ma un pò semplici,buon sonoro.ma dal mio parere niente di che.purtroppo però se lo rigiochi non ha piu lo stesso valore della prima volta,insomma non ha senso rigiocarlo.magari anche un pò lineare nell'avventura,ma essendo un gioco d'azione.............
    GRAFICA:92
    SONORO:86
    LONGEVITA:94
    DIVERTIMENTO:90
    VOTO FINALE:90
    bell gioco,secondo mè migliore di bayonetta.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8451077
    da quando ho lettto l'articolo su playgen ho saputo subito che dovevo comprarlo però c'era scritto che ci sono enigmi abbastanza difficili, è vero? si possono anche cambiare i pezzi dell'armatura?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8451079
    claudio panizzoda quando ho lettto l'articolo su playgen ho saputo subito che dovevo comprarlo però c'era scritto che ci sono enigmi abbastanza difficili, è vero? si possono anche cambiare i pezzi dell'armatura?

gli enigmi sn alcune volte un po impegnativi ma nnt ke nn si possa risolvere:blush:.
    e cmq per fare una missione ci vuole davvero tanto,xk devi tornare su i tuoi passi + volte x sbloccare nuove aree con nuovi poteri
    niente è reale tutto è lecito
  4.     Mi trovi su: Homepage #8451084
    Ciao Alessio, penso che tu abbia ragione... soprattutto sulla longevità... Darksiders è uno dei miei giochi preferiti d'azione anche se solitamente preferisco giochi sparatutto tipo Call of Duty....che è a parer mio il migliore in assoluto. Il sonoro sinceramente lo preferisco di più in altri giochi come MGS. La grafica è a dir poco eccellente...penso una delle migliori dei videogiochi presenti, poi io di giochi d'azione ne ho tanti e quandi ti posso garantire che Darksiders è veramente ottimo. Io ho vinto 38 trofei. Lo consiglio anche io a tutti. Personalmente il mio voto è 87...
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8451085
    io il gioco te lo consiglio e ti posso dire ke gli enigmi sono molto complicati,pero e un gioco ke tutti dovrebbero avere,e sicuramente piu bbello di bayonetta:w00t:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Darksiders!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina